Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

bancadati piu grossa di lfs

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: bancadati piu grossa di lfs

Messaggioda Ventu » lun mar 30, 2009 6:58 pm

Black ha scritto:
ercules ha scritto:Veraminte spaventoso bello poi ti fa vedere tutti i piloti da dove sono tipo fiore che è dal congo :hahaha: e boss dalla romania il team PLZ è proprio internazzionale. :ciao2: :ciao2: :ciao2:


boss é della romania e io sono del congo :hihihi: ´basta sentire come parlo a casa
Ventu ha scritto:*
Results
Replay
* 18/07/07
* CILFS › Season 2007 › Phase 3: Round 3 › Endurance Race
* FO8 /
* KY National Rev


figata!!! ma come caxxo fa ad averla segnata??

è stata l'unica gara ufficiale fatta in S2 fuori dal plz, ricordi black? che mi crashò mentre ti avevo preso la scia sul dritto.. brividi freddi eh.. :hihihi:

certo che mi ricordo, l'ho vinta :hihihi: :hihihi:


:hihihi: ricordo pure un monkeydimi con auto distrutta insidiare imola fino alla fine.. :sballato:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: bancadati piu grossa di lfs

Messaggioda Black » lun mar 30, 2009 7:50 pm

imola non ha partecipato, era qualcun altro... ho vinto xké il nasello e sottomarino si sono toccati e hanno perso qualche secondo.
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: bancadati piu grossa di lfs

Messaggioda Ventu » lun mar 30, 2009 8:28 pm

Black ha scritto:imola non ha partecipato, era qualcun altro... ho vinto xké il nasello e sottomarino si sono toccati e hanno perso qualche secondo.

ah LOL allora forse era monkey Vs sottomarino :hihihi: ci vorrebbe la vecchia versione per vedere il rpl!
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: bancadati piu grossa di lfs

Messaggioda Black » mar mar 31, 2009 7:17 am

sottomarino era sempre primo fino al pit. poi lo ha superato il naso e quanto space lo ha raggiunto sono andati entrambi a tagliare l'erba. dev'essere stato flyby oppure delta2.
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: bancadati piu grossa di lfs

Messaggioda Ulisse » mar mar 31, 2009 8:20 am

A me la pagina non si apre, come maiiii???
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: bancadati piu grossa di lfs

Messaggioda Cr45h » mar mar 31, 2009 10:35 am

Hai troppi record e si rifiuta di calcolare una quantità così grossa di dati.. :hihihi:

Scherzi a parte, è un po' pesantina come pagina, penso usi qualcosa in flash/java...
Avatar utente
Cr45h
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2590
Iscritto il: dom ago 26, 2007 1:34 pm
Località: Londra

Re: bancadati piu grossa di lfs

Messaggioda Ulisse » mar mar 31, 2009 12:38 pm

Avevo, ormai............. :)

No, mi da uno strano messaggio, ma nn è certamente legato alla pesantezza della pagina:

Not Found


The requested URL was not found on this server.

Servage.net Clustered Webhosting running enhanced Apache Webserver
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Precedente

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

eXTReMe Tracker