Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Finalmente è stato abbattuto...

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: Finalmente è stato abbattuto...

Messaggioda Fabri91 » mer ago 05, 2009 7:29 pm

AleXio_82 ha scritto:Grande!
Resto uno dei pochi sopra il 34.. :blush:


Tranquillo che non sei l'unico :roll:

Complimenti Razgriz!
Avatar utente
Fabri91
Membro Anziano
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:43 am
Località: Valmorea, CO

Re: Finalmente è stato abbattuto...

Messaggioda Razgriz_91 » mer ago 05, 2009 9:53 pm

thanks
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Re: Finalmente è stato abbattuto...

Messaggioda BossForce » ven ago 07, 2009 12:35 pm

Complimenti Razgriz_91 :okappa: Ale non ti preoccupare non 6 l'unico che gira sopra 1,34 ci sono pure io, in quanto a me ragazzi, con la FBM su BL1 sono arrivato a 1.13.00 pb e con la FOX su WE1 grazie al set di unitsas ho fatto 1.34.56,
grazie x il set unit, prima giravo su 1.35 alto, cmq ho modificato l'aerodonamica invece di 4/5 ho messo 3/4 e adesso giro su 1.34 sempre...dai unit vieni su DT SERVER che sono primo nel top :utonto: cosi passi tu d'avanti :okappa:
Avatar utente
BossForce
Semiprofessionista
 
Messaggi: 309
Iscritto il: mer lug 16, 2008 4:05 pm

Re: Finalmente è stato abbattuto...

Messaggioda Razgriz_91 » ven ago 07, 2009 1:31 pm

grazie boss e a te i miei complimenti x bl1 e we1! grandissimo cm sempre :hihihi:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Re: Finalmente è stato abbattuto...

Messaggioda Unitsas » ven ago 07, 2009 1:34 pm

Ultimamente sto un po incasinato :( ma come posso riprendo a pieni giri con LFS :D
Ieri ho fatto 3 giri su FE Black con la fox, ultima combo del campionato SR. Cazzeggiando con il set (quello di Ulisse non riuscivo a guidarlo :( ) ho stampato un 2:20 alto, e 12° in per-qual. Mi metterò sotto X quella gara, voglio entrare nei primi 6 :hihihi: poi, una volta finito il campionato, ritorno volentieri in fun sui vari server di sportellate :hahaha:
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Unitsas
Noob Killer
 
Messaggi: 215
Iscritto il: dom ago 26, 2007 2:10 pm

Re: Finalmente è stato abbattuto...

Messaggioda Razgriz_91 » ven ago 07, 2009 1:52 pm

ah...si...approposito di quella gara...unit non so se posso farla...probabilmente faccio un weekend fuori con amici da venerdi e quindi credo proprio di non esserci per la gara...mi dispiace caxxo perchè FE la adoro...cmq voglio ugualmente stampare un bel tempone almeno nelle prequalifiche, cosi vedo dove sarei potuto essere...
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Precedente

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


eXTReMe Tracker