Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

non ci posso credere

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

non ci posso credere

Messaggioda blcbrd » mer lug 29, 2009 8:45 am

ieri sera mi sono imbattuto, forse non per la prima volta, in un tizio che girava tranquillamente con passo 33 basso...... a bl1 e, allora mi sono incuriosito e sono andato a vedere il suo pb su lfs world, e questi sono i risultati:

Kislama01: blackwood
XFG 0:29.840 1:06.060 1:32.790 WR-diff -0:00.210
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh:
ditemi che è un errore e se nn lo fosse come si determina il wr dato che lui è sotto di 2 decimi????!!!!!!
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
blcbrd
Semiprofessionista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mer feb 27, 2008 4:04 pm

Re: non ci posso credere

Messaggioda Ulisse » mer lug 29, 2009 9:12 am

Potrebbe essere un tempo realizzato grazie alla scia, anche se mi pare esagerato, oppure un taglio prima del secondo split; questo lo si può capire se il tempo relativo al secondo split è di molto più basso della norma.
Ultima ipotesi: cheater.
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: non ci posso credere

Messaggioda flash » mer lug 29, 2009 9:17 am

..Opto per l'ipotesi cheater....ma insomma blck...sei ancora fossilizzato su questo cirquito e con questa macchina ?? ....io ogni tanto cambierei..ma non ti stufi ??? :mrgreen:

:ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: non ci posso credere

Messaggioda blcbrd » mer lug 29, 2009 9:26 am

flash ha scritto:..Opto per l'ipotesi cheater....ma insomma blck...sei ancora fossilizzato su questo cirquito e con questa macchina ?? ....io ogni tanto cambierei..ma non ti stufi ??? :mrgreen:

:ciao2:



no, non mi stufo anzi tutt altro il CIRCUITO mi piace parecchio, ogni tanto faccio un salto altrove, ma nn è facile integrarsi sai su bl1 trovi varie tipologie di piloti in quanto è il circuito demo, mentre sugli altri che sono essenzialmente licenziati è più complicato, sarei di fastidio e basta......per quanto riguarda kislama nn ha mai tagiato nulla è veloce e corretto in quanto ad essere cheater o meno nn credo, nn aveva nessun asso nella manica, a cominciare dal trucchetto del cambio!!!!!
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
blcbrd
Semiprofessionista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mer feb 27, 2008 4:04 pm

Re: non ci posso credere

Messaggioda Ulisse » mer lug 29, 2009 9:29 am

Beh, fatti passare il setup allora, magari è un superset ;)
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: non ci posso credere

Messaggioda blcbrd » gio lug 30, 2009 11:54 am

sta di fatto che lfs world riporta il tempone di 1.32.790 ma nn lo identifica come WR e le domande sono 2:

come mai non viene classificato come wr :?:
c'è qualcuno ad eccezione di Kislama01 ad esser sceso sotto il muro del 33 a blackwood con la xfg :?:

se è così avete un replay del giro :?:

............ e magari anche il set? :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: anche son sicuro di nn riuscire a sfruttarlo...... però sarebbe interessante vederlo!!!! :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato: :sballato:
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
blcbrd
Semiprofessionista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mer feb 27, 2008 4:04 pm

Re: non ci posso credere

Messaggioda mc0676 » gio lug 30, 2009 1:09 pm

Allora, sono concetti basilari di LFS e mi stupisco che uno non li conosca !
Cmq ...

Se vuoi mettere un WR devi andare in HOTLAP quindi fare un giro BUONO (provaci, capirai cosa intendo ...) e quindi da LFSWORLD fare l'upload del file SPR salvato dopodiché sarà validato e quindi sarà il nuovo WR.

Se codesto tizio non l'ha uppato le cose sono 2:
- o non gliene frega niente del WR
- o usa cheat (non visibile ad occhio nudo, capirai 1 secondo su 100 non è facile da vedere) e quindi il sistema di LFS non gli RENDE BUONO il tentativo di WR (HOTLAP).

Molto spesso in gara qualcuno fa tempi inferiori ai WR ma è normale. Del resto perché un HOTLAP sia valido non devi toccare mai un muro o le gomme (anche sfiorarle), devi sempre rimanere con almeno 2 ruote in pista etc etc.
mc0676
 

Re: non ci posso credere

Messaggioda mc0676 » gio lug 30, 2009 1:12 pm

Tra l'altro come ha detto Ulisse nel suo PB ha sicuramente "rubato" qualcosa, in quanto il primo split è LENTO rispetto al WR e cmq ai primi 10-20 hotlaps.
mc0676
 

Re: non ci posso credere

Messaggioda blcbrd » gio lug 30, 2009 1:54 pm

chiedo venia se non sono erudito al punto non di conoscere i meccanismi di lfsw cmq conoscete qualcuno che ha tirato giù il muro del 33 se si avete materiale in merito su cui studiare? A me i sapientoni spocchiosi non sono mai piaciuti e nonostante ciò ne spunta fuori sempre qualcuno :ugeek:
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
blcbrd
Semiprofessionista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mer feb 27, 2008 4:04 pm

Re: non ci posso credere

Messaggioda mc0676 » gio lug 30, 2009 2:04 pm

Quando si parla di un argomento, in questo caso LFS, sarebbe bene, conoscerlo almeno un pò !
Non devi offenderti se qualcuno rimane sorpreso dei tuoi quesiti, ma da come li poni sembra quasi che tu sappia solo salire in auto e girare a dx o sx quando invece, a partire da LFSWORLD, LFS è anche, e soprattutto, ben altro !

Se tu lo conoscessi meglio non porresti nemmeno l'ultimo quesito che hai posto !

Il WR è 33.00, poi ci sono 33.09 ! :okappa:

Come fai quindi a pretendere di conoscere qualcuno che gira sotto al 33 ? 8-)

E poi dai retta a un bischero, impara a guidare le altre macchine e le altre piste.
Uno dei motivi principali dell'abbandono di LFS da parte di alcuni è la noia.
Si, quella di aver girato sempre con quel cesso di XFR a BL1 ! :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:

Anche perché, e mettiti l'animo in pace, non è con la pratica o con i milioni di giri che arriverai a girare sul 33 medio o basso.

E sai perché ? Perché ognuno di noi ha un limite e il bello di LFS e del suo realismo è questo. Una volta che sei al tuo limite potrai limare qualche millesimo ogni 300 giri ... ma niente di +, CERCA DI METTERTI L'ANIMO IN PACE.

Salvo poi magari scoprire che sali in una FOX ad AS3 e giri sui tempi del WR perché quella combo (pista+auto) meglio si confa al tuo stile di guida !
mc0676
 

Prossimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


eXTReMe Tracker