Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

LFS

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

LFS

Messaggioda AldoZ » mar ago 18, 2009 12:12 pm

Ciao ragazzi COME VA?????? Mi scuso in anticipo se posto qui, ma era anche la mia vecchia sessione del forum e ci sono rimasto affezionato!! :roll:
In realta' sono capitato per caso a ritrovare i vecchi filmati di VENTU e vi giuro che e'stato emozionante rivedere quanto eravamo fuori di testa!

Spero che oltre sulle piste S2, Demo ecc anche la vita off-line vi vada alla grande! A tutti!!

Ciao belli e COMPLIMENTISSIMI per il sito e per il clan che e'sempre il numero 1! :bttt: e... casco ben allacciato e GAS giu' pesante SEMPRE!

:metal:
AldoZ
Membro Giovane
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar ago 18, 2009 12:06 pm

Re: LFS

Messaggioda Razgriz_91 » mar ago 18, 2009 12:13 pm

:PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Re: LFS

Messaggioda BossForce » mar ago 18, 2009 12:45 pm

Benvenuto! :okappa:
Avatar utente
BossForce
Semiprofessionista
 
Messaggi: 309
Iscritto il: mer lug 16, 2008 4:05 pm

Re: LFS

Messaggioda AleXio_82 » mar ago 18, 2009 1:57 pm

Benvenuto :okappa:
( o bentornato?? :blink: )

:mrgreen:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: LFS

Messaggioda Black » mar ago 18, 2009 3:45 pm

AldoZ ha scritto:Ciao ragazzi COME VA?????? Mi scuso in anticipo se posto qui, ma era anche la mia vecchia sessione del forum e ci sono rimasto affezionato!! :roll:
In realta' sono capitato per caso a ritrovare i vecchi filmati di VENTU e vi giuro che e'stato emozionante rivedere quanto eravamo fuori di testa!

Spero che oltre sulle piste S2, Demo ecc anche la vita off-line vi vada alla grande! A tutti!!

Ciao belli e COMPLIMENTISSIMI per il sito e per il clan che e'sempre il numero 1! :bttt: e... casco ben allacciato e GAS giu' pesante SEMPRE!

:metal:


cavolo aldo (mephisto)!!!! come stai?!?!? Z-STUDIO RULEZ!!! :hihihi:
ragazzi questo é uno dei primi PLZ, un riferimento per tutti, una leggenda :okappa:
da quanto anni.... ho cercato di contattarti piu volte, ma senza risposta. Qua le cose sono cambiate radicalmente. praticamente di quelli che conoscevi non cé piu nessuno. ne roby, ne crash,monkey,boga ecc...
spero che stai bene anche nella tua vita offline.bello risentirti.

saluti
black
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: LFS

Messaggioda AldoZ » mar ago 18, 2009 4:41 pm

BLACK!!! grandissimo!! (e incredibilmente esagerato!!!) mi fa davvero un piacere assurdo rileggerti e allo stesso tempo mi stai dando notizie nere!! Mi dispiace tantissimo che non ci siano piu' i vecchiacci.. ma non ci sono piu' = zero, finish o non ci sono piu' = ogni tanto ribazzicano qui???
Comunque Black, grazie 1000 per la risposta, e'stato un po come tornare a casa! :blush:
Spero davvero di ribeccarti qualche volta in pista, giusto per una o due sportellate in derapage controllato!
:veryhappy:

Ps. Grazie a tutti i ragazzi per il benvenuto!
AldoZ
Membro Giovane
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar ago 18, 2009 12:06 pm

Re: LFS

Messaggioda MonkeyDimi » mar ago 18, 2009 10:04 pm

miiiiii ciao Aldoz, non so se ti ricordi, io entrai nel team pochi mesi prima che tu te ne andassi, è un piacere risentirti, anche in ricordo selle serate in ts tra dual team e sportellate varie, ciao ciao a presto
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
MonkeyDimi
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 706
Iscritto il: dom ago 26, 2007 6:34 pm
Località: Varallo Pombia

Re: LFS

Messaggioda AldoZ » mar ago 18, 2009 11:42 pm

Ciao Monkeydimi! si che mi ricordo! Mitiche serate di puro anzi purissimo divertimento! E vedo che anche tu ti sei legato alla grande alla famigliola!! :ciao2:
AldoZ
Membro Giovane
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar ago 18, 2009 12:06 pm

Re: LFS

Messaggioda Benia » dom ago 23, 2009 1:35 pm

Ma guarda un po' chi si rivede :D :D :D :D :D :D
Aldozzz!!!!!!!!!!! L'incontattabile!!!! Ogni tanto riuscivo a sentirlo grazie al forum di GameMaker, ma è stato sempre molto indaffarato! Sono molto ma molto contento di risentirti su questo forum!!! Spero che tornerai anche in pista! :mrgreen: :PLZRulez:
Cosa hai fatto in tutto questo tempo? Ora va meglio?
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: LFS

Messaggioda Ventu » lun ago 24, 2009 9:23 am

ciao, ti ricordi di me? ;) :utonto:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena


Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

eXTReMe Tracker