Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Le vacanze son finite e si torna a ...... GAREGGIARE

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Le vacanze son finite e si torna a ...... GAREGGIARE

Messaggioda blcbrd » gio set 03, 2009 3:15 pm

E si, ragazzi, ben trovati, sono stato fuori poco + di 2 settimane in un posto dove nn c'era neanche la copertura gprs...... perciò nn so cosa sia successo nel frattempo. Tornando ho notato che ci sono numerosi workinprogress e la cosa mi fa piacere, nel senso che le chiacchiere di inizio estate nn sono rimanste tali.
Io nel mentre posso dirvi che ho "lisciato" di poco l'acquisto" di una focus rs (305 cavallucci!!!!) nuova di zecca.... ( mi son detto è ora d crescere :cry2: :cry2: :cry2: ) per cui andrò avanti col mia amata cmax.....
Ad ogni modo...... nn ho perso l'allenamento nonostante nn avessi il portatile con me durante le vacanze, tant'è che, una volta tornato a casetta ho fatto un paio di giri ( 3 gare per l'esattezza) e il miglior tempo è stato di 1.34.01 ( ovviamente su bl1+xfg )

Per cui, agguerrito più che mai..... aspetto notizie
A presto
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
blcbrd
Semiprofessionista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mer feb 27, 2008 4:04 pm

Re: Le vacanze son finite e si torna a ...... GAREGGIARE

Messaggioda mc0676 » gio set 03, 2009 3:41 pm

Qualcosa per divertirsi queste sere ci sarebbe, ma dato che non c'è la XFG ne tantomeno BL1 ... misa che non sei interessato. :hihihi: :hihihi: :hihihi:
mc0676
 

Re: Le vacanze son finite e si torna a ...... GAREGGIARE

Messaggioda flash » gio set 03, 2009 3:44 pm

...Senti BLK ma non ti stufi mai ??? xfg+bl ammazza... e fatti un giretto con le altre macchine e le altre piste ......vabbè...minestra già riscaldata più volte, vorrà dire che quando mi ritorna la voglia ti sfiderò con la tua combo preferita......intanto mi deve ritornare il "trip" di riaccendere il pc con LFS, per ora, non se ne parla.

Ciao, Ben tornato , :ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Le vacanze son finite e si torna a ...... GAREGGIARE

Messaggioda blcbrd » gio set 03, 2009 3:48 pm

mc0676 ha scritto:Qualcosa per divertirsi queste sere ci sarebbe, ma dato che non c'è la XFG ne tantomeno BL1 ... misa che non sei interessato. :hihihi: :hihihi: :hihihi:


dai, dai prova a stuzzicarmi, hai visto mai che ci provo......... scherzo cmq si volentieri, sono piuttosto preso con la mia combo, ma trovare qualcuno di voi in giro è diventato sempre + complicato..... ditemi dove vi trovo e mi farò vivo
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
blcbrd
Semiprofessionista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mer feb 27, 2008 4:04 pm

Re: Le vacanze son finite e si torna a ...... GAREGGIARE

Messaggioda mc0676 » gio set 03, 2009 4:07 pm

blcbrd ha scritto:
mc0676 ha scritto:Qualcosa per divertirsi queste sere ci sarebbe, ma dato che non c'è la XFG ne tantomeno BL1 ... misa che non sei interessato. :hihihi: :hihihi: :hihihi:


dai, dai prova a stuzzicarmi, hai visto mai che ci provo......... scherzo cmq si volentieri, sono piuttosto preso con la mia combo, ma trovare qualcuno di voi in giro è diventato sempre + complicato..... ditemi dove vi trovo e mi farò vivo


:okappa:

Beh considera che molti sono ancora "in ferie" se non fisicamente diciamo mentalmente o cmq in ferie da LFS ... cmq attualmente stiamo facendo delle garette con le TBO o le GT2 (sono le GTR con 350 cv di potenza, quindi ristrette).
Stasera per esempio si corre a KY2R con le GT2.
Qui vedi di +:
http://www.lfsic.net/forum/viewtopic.php?f=26&t=235

Per ora non ci sono campionati ufficiali e quindi ... si cerca di ammazzare il tempo nel modo migliore.
Poi in molto corrono anche con le FOX nei Junkies. Altro nun sò. :hihihi:
mc0676
 

Re: Le vacanze son finite e si torna a ...... GAREGGIARE

Messaggioda mc0676 » gio set 03, 2009 4:11 pm

Tra l'altro il lunedi e il mercoledi c'è la gara con le TBO e dato che fai forte con la XFG penso che con la FXO che seppur turbo è TA ed è una stradale secondo me dirresti la tua ...
mc0676
 


Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

eXTReMe Tracker