Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Pausa......

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Pausa......

Messaggioda AlexVts » ven dic 18, 2009 12:43 pm

Ciao a tutti! Non so se qualcuno se ne è accorto ma sono un pò di giorni che non sono presente nè sul forum nè in pista.....questo perchè stavo pensando......pensando di lasciare momentaneamente LFS e quindi il PLZ-Team.....questo perchè non mi va di prendere in giro proprio quest'ultimo.....mi spiego meglio.....Molto prima che entrassi nel mondo LFS,mi divertivo a giochicchiare con un altro simulatore, Richard Burns Rally, vista la mia indole rallista :hihihi: ; vedendo però che la versione on-line era complicatissima,decisi di accantonarlo.....Qualche settimana fa però,in tarda serata, decisi di vedere come funzionava RBR-online vista la mia iscrizione, risalente all'anno scorso, sul forum e vedere se riuscivo a fare qualche rally di prova.....In quel momento il rallista che è in me è tornato alla ribalta e mi ha posta dinanzi a un quesito: Cosa vuoi fare? Nell'ultima settimana ci ho pensato bene e, con molto dispiacere ho deciso di prendermi una pausa da LFS. Il motivo è semplice: Siete/siamo un gruppo fortissimo dove ci sono piloti davvero in gamba che possono riuscire bene nei vari campionati.....Se partecipassi comunque alla CILFS ad esempio, non ci metterei tutto l'impegno che questo campionato merita e quindi non riuscirei a concludere niente, facendo fare brutta figura a tutto il Team e penalizzandolo pesantemente.....Ecco perchè, per il momento, lascio spazio ad altri piloti con più tenacia di me, anche se non escludo un rientro agli inizi del 2010.....Diciamo che prenderò queste vacanze natalizie come un mio personale banco di prova per l'anno venturo.....Spero vivamente che questa mia decisione sia compresa da tutto il Team e ci tengo a precisare che non vado su RBR per il Team,ci mancherebbe,ma solo per una questione di tipologia di gare (pista vs rally).....Credetemi quando dico che è una decisione sofferta.....ho incontrato persone qui che mai su internet avrei pensato di conoscere,persone accomunate da una grande passione e da uno spirito di squadra immenso dove mi sono trovato benissimo sin dall'inizio.....Quindi vorrei ringraziare tutti partendo da Michele Ower e Mario,eccelsi nel loro lavoro in DS fino all'ultimo arrivato Cole0283 passando per Alexio,probabilmente il mio duello più bello durante l'Invernale :okappa:, Razgriz,un ottimo pilota con il quale ho intrapreso il cammino PLZ contemporaneamente :okappa:, Boss,che mi ha aiutato con assetti e consigli di guida :okappa: etc etc.........In breve ringrazio tutto il Team per avermi dato, in questi mesi, la possibilità di conoscere il mondo dei Sim on line e per essere riuscito a farmi trascorrere delle bellissime serate in compagnia di persone che ritengo praticamente Amici anche se magari non ci conosciamo di vista ;) ....... A presto e, come sempre, Arrivederci in Pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



PS.. Se in questi giorni volessi provare in pista, la tag PLZ dovrei toglierla?
AlexVts
Esperto
 
Messaggi: 72
Iscritto il: dom mar 22, 2009 9:28 pm
Località: Foggia-Italy

Re: Pausa......

Messaggioda MalcoMax » ven dic 18, 2009 1:43 pm

Ci si vede presto Alex ,in bocca al lupo :okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Pausa......

Messaggioda Ulisse » ven dic 18, 2009 1:44 pm

Che peccato, sei veramente forte in pista. In poco tempo hai fatto grandissimi progressi; mi auguro che tu possa tornare presto :okappa: :okappa:
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: Pausa......

Messaggioda Ventu » ven dic 18, 2009 1:47 pm

che nick hai su rbro? :okappa:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Pausa......

Messaggioda Razgriz_91 » ven dic 18, 2009 3:29 pm

mi spiace Alex. spero che tu possa riuscire a portare avanti tutti e due, cosi che torni a girare con noi, e magari ti fai anche la CILFS visto che sei molto forte e meriti di farla. spero che ci becchiamo presto :okappa: . ciao!

P.S.: non decido io, ma credo che tu possa portare la tag PLZ quando vuoi perchè sei un PLZ :okappa: cmq è meglio se chiedi alla DS
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Re: Pausa......

Messaggioda flash » ven dic 18, 2009 4:24 pm

...... uno di meno che mi batte..... :mrgreen: ... SCHERZOOO !!! ciao, tanto so per certo che a gennaio ti rifarai vivo..perchè ... "è scritto" !!! :okappa:
:ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Pausa......

Messaggioda Black » ven dic 18, 2009 5:39 pm

vai pure a giocare a RBR, poi quando i PLZ di RBR ti avranno bastonato anche la puoi sempre tornare a LFS :hihihi: :hihihi:

scherzo, grazie di tutto alex e buona pausa :okappa: :okappa:
ps: l'evento di ieri é capitato a pennello dato era una tua idea!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: Pausa......

Messaggioda flash » ven dic 18, 2009 6:39 pm

Black ha scritto:vai pure a giocare a RBR, poi quando i PLZ di RBR ti avranno bastonato anche la puoi sempre tornare a LFS :hihihi: :hihihi:

scherzo, grazie di tutto alex e buona pausa :okappa: :okappa:
ps: l'evento di ieri é capitato a pennello dato era una tua idea!


Sorry.... lo so che è fuori tema ma, cosa intendi dire con "evento di ieri sera" ? :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Pausa......

Messaggioda Black » ven dic 18, 2009 6:41 pm

flash ha scritto: "evento di ieri sera" ? :mrgreen:

la prova di ieri sera...
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: Pausa......

Messaggioda AleXio_82 » ven dic 18, 2009 7:09 pm

Meno male che trattasi solo di pausa :D

Peccato, sopratutto perchè dopo millemila giri a blackwood, nell'invernale avevi dimostrato di saperci fare anche con altre combo (ricordo bene la sudata ad aston per tenerti dietro :hihihi: :hihihi: ).

A presto :ciao2:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Prossimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

eXTReMe Tracker