Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Come si usa lsf tweak ?

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: Come si usa lsf tweak ?

Messaggioda imamura72 » sab feb 13, 2010 1:12 pm

owermax ha scritto:Se ti riferisci anche a mè ti sbagli di grosso dado perchè se mi piacesse modificare lo avrei fatto di sicuro, ma preferisco un comportamento e una estetica come da origine anche perchè mi interessa di più riuscire a correre rispettando il più possibile la realtà, parlo per mè ovviamente magari altri lo anno provato. Ma non disdegno neanche need for speed ma con mio nipote di 10 anni e sù play!! :okappa: :okappa:

A parte poche auto tutte le altre sono di fantasia, quindi rispettano poco la realtà.
Con il tweak, tipo quello delle patch vecchie, era possibile riprodurre un' auto reale in tutte le sue caratteristiche, dal peso alla distribuzione dello stesso, dimensione delle gomme e caratteristiche del motore, come potenza ed erogazione.
Avevo riprodotto diverse auto rerali come la mia r5, l' rx7 e la 21 turbo europacup di un mio amico, ottenendo un comportamento molto simile a quello reale.
Se devo correre con un' xfg da 400cv contro un' xfg originale non ha senso, ma tutti alla pari e con auto che riproducono altre reali lo trovo simpatico e divertente.
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
Avatar utente
imamura72
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: mar ago 28, 2007 12:55 pm
Località: Repubblica di San Marino

Re: Come si usa lsf tweak ?

Messaggioda owermax » sab feb 13, 2010 2:58 pm

imamura72 ha scritto:
owermax ha scritto:Se ti riferisci anche a mè ti sbagli di grosso dado perchè se mi piacesse modificare lo avrei fatto di sicuro, ma preferisco un comportamento e una estetica come da origine anche perchè mi interessa di più riuscire a correre rispettando il più possibile la realtà, parlo per mè ovviamente magari altri lo anno provato. Ma non disdegno neanche need for speed ma con mio nipote di 10 anni e sù play!! :okappa: :okappa:

A parte poche auto tutte le altre sono di fantasia, quindi rispettano poco la realtà.
Con il tweak, tipo quello delle patch vecchie, era possibile riprodurre un' auto reale in tutte le sue caratteristiche, dal peso alla distribuzione dello stesso, dimensione delle gomme e caratteristiche del motore, come potenza ed erogazione.
Avevo riprodotto diverse auto rerali come la mia r5, l' rx7 e la 21 turbo europacup di un mio amico, ottenendo un comportamento molto simile a quello reale.
Se devo correre con un' xfg da 400cv contro un' xfg originale non ha senso, ma tutti alla pari e con auto che riproducono altre reali lo trovo simpatico e divertente.

Non mi riferivo alle auto che sono di fantasia ma alle auto a cui anno cercato di dare un comportamento il più possibile vicino alla realtà e una xfg con 400 cv non hà molto senso se non per provare ma niente di più, io aspetto le evoluzioni ufficiali!!! Niente in contrario a quanti vogliono cerrere con vetture moddate!
:)
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: Come si usa lsf tweak ?

Messaggioda imamura72 » sab feb 13, 2010 3:01 pm

Con l'xfg da 400cv puoi fingere di guidare la 5GTT di un mio amico di modena, 409cv rullati con il NOS :sbavvv:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
Avatar utente
imamura72
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: mar ago 28, 2007 12:55 pm
Località: Repubblica di San Marino

Precedente

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


eXTReMe Tracker