Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Lascio di nuovo il Team, mi dispiace

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Lascio di nuovo il Team, mi dispiace

Messaggioda mc0676 » gio apr 01, 2010 8:05 am

Purtroppo ci sono alcune cose che non mi sono andate giù, ho provate ad accettarle, a farmene una ragione ma ahimé non riesco proprio a conviverci e quindi è giunto il momento che tolga il disturbo.

A qualcuno dispiacerà, a qualcun'altro no, però io sono fatto cosi, sono mezzo matto (se non del tutto) e quando mi prende male, mi prende male.

Chiaramente ognuno di voi vorrà sapere le ragioni.
Non sarei corretto se andassi via in silenzio senza dire niente, ma allo stesso modo sarei scorretto se dicessi che tizio è cosi e caio è cosa.

Però forse è meglio che sia scorretto e metta nero su bianco tutto quello che mi ha dato fastidio e che mi ha costretto a ritirarmi dal Team:
- MaxNorris: aveva detto che a tempo perso si sarebbe rimesso a fare WR ed invece ? Ogni sera spende ore e ore li a ponzare e cosa produce ? Niente, neanche un WR ! Mah ! :hihihi:
- Sypher: aveva detto che alla CILFS avrebbe preso parte solo ad alcune gare (bene dico io, almeno in classifica ho un avversario in meno :twisted: ) e invece ? Invece ad oggi non ha perso neanche una gara e mi sta massacrando in classifica ! :hihihi:
- Imamura72 e Flash: io non so voi, ma la sera in TS mi hanno veramente scassato le palle, non è possibile che dobbiamo ogni volta ascoltare i loro soliti discorsi finendo per distrarci ! E poi a Ima gliel'avrò detto 200 volte, abbassa il volume, macché ... ! Bah ! :hihihi:
- Black: tutte le sere nei server porta qualche suo amichetto crucco, l'altra sera ho dovuto litigare perfino con un bimbiminken tetesken suo amico ! Non ne posso + ! Ma non solo, le sue crucco conversazioni telefoniche serali, mi fanno diventano strullo ! Anzi, bimbocrukkenstullen ! :hihihi:
- Mario Dallacurva: da lui la + grossa delusione, speravo fosse uno scherzo, ma in realtà lui è veramente Nino d'Angelo !!! Mario Dallacurva non esiste, adesso ho le prove !!! :hihihi:
- Ricky: lui è stato il + cattivo di tutti ! A Monza mi ha indicato una tipa con 2 tettone cosi e mi ha fatto cadere in terra la D90 ! Non contento, lo ha fatto anche l'altro giorno al telefono e mi ha fatto cadere in terra anche il G25 !!! Gli ho detto che mi arriverà il G27 e mi ha subito detto, appena lo tiri fuori dalla scatola chiamami (e io ho pensato: con il c***o !!!!) :hihihi:
- Razgriz: non se ne può più di sto ragazzo ! Ogni sera spende 4 ore ad allenarsi e basta ! E basta Raz, pensare un pò alla topa no è ? :hihihi:
- Alexio: questo ragazzo oltre che maledettamente fortunato è anche scorretto, l'altra volta ad Aston mi ha spedito nel campo (vedete il reply) ed è riuscito a far credere a tutti che quello finito nel campo ero io ! Assurdo ! :hihihi:
- Con gli altri ragazzi del Team ho altre tipologie di problemi, questo vi aiuterà a capire ...
mc0676
 

Re: Lascio di nuovo il Team, mi dispiace

Messaggioda AleXio_82 » gio apr 01, 2010 8:36 am

Mi è bastato leggere il titolo del topic per capire che è un PESCE D'APRILEE :lol: :lol: :lol:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Lascio di nuovo il Team, mi dispiace

Messaggioda Ulisse » gio apr 01, 2010 8:47 am

Io invece non ricordavo che giorno fosse e, leggendo il titolo, m' è venuta la tachicardia.

BASTARDO
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: Lascio di nuovo il Team, mi dispiace

Messaggioda P910i » gio apr 01, 2010 9:47 am

sono dovuto arrivare a leggere fino a metà per capire lo scherzo :hihihi:
dato che so che è matto veramente non ho pensato al pesce :hihihi:
Avatar utente
P910i
Semiprofessionista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mar ott 27, 2009 1:49 pm

Re: Lascio di nuovo il Team, mi dispiace

Messaggioda flash » gio apr 01, 2010 10:27 am

..... peccato, avevo già aperto la bottiglia di "spumante" ....invece era un pesciolone !!!! :sballato:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Lascio di nuovo il Team, mi dispiace

Messaggioda AleXio_82 » gio apr 01, 2010 10:30 am

flash ha scritto:..... peccato, avevo già aperto la bottiglia di "spumante" ....invece era un pesciolone !!!! :sballato:


:hihihi: :hihihi:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Lascio di nuovo il Team, mi dispiace

Messaggioda owermax » gio apr 01, 2010 10:44 am

Aòò...michè per quanto riguarda l'abbandonare il team hai già dato quindi per cortesia VAFFASSORETA!!! Nun ce cascamo piùùù! :WC2: :WC2: :WC2: :WC2: :WC2:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: Lascio di nuovo il Team, mi dispiace

Messaggioda Ricky » gio apr 01, 2010 11:15 am

Ma la tettona meritava? non me la ricordo :hahaha:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Ricky
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 564
Iscritto il: lun apr 28, 2008 11:39 pm
Località: Verona

Re: Lascio di nuovo il Team, mi dispiace

Messaggioda danilo-Drift » gio apr 01, 2010 11:49 am

sono un cretino!!!
mi ero dimenticato che oggì era il giorno del pesce d' Aprile, ed ho creduto fino all'ultimo rigo....
cmq mc mi hai fatto veramente spaventare....
sNON FARLO MAI PIU' !! :PLZRulez:
PLZ-Dany
Immagine

Immagine
Avatar utente
danilo-Drift
Noob Killer
 
Messaggi: 199
Iscritto il: mer feb 24, 2010 7:09 pm
Località: Catania

Re: Lascio di nuovo il Team, mi dispiace

Messaggioda imamura72 » gio apr 01, 2010 12:23 pm

Ricky ha scritto:Ma la tettona meritava? non me la ricordo :hahaha:

Ricky/gayo, è normale che non te la ricordi :utonto:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
Avatar utente
imamura72
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: mar ago 28, 2007 12:55 pm
Località: Repubblica di San Marino

Prossimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

eXTReMe Tracker