Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Riapre il reparto della Neurologia

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: Riapre il reparto della Neurologia

Messaggioda blcbrd » lun giu 07, 2010 8:44 pm

Black ha scritto:potevo scrivere 2 cose riguardo la direzione invece mi son messo a riaprire la neuro :utonto: :utonto:

ah se superi ima 33:47 e me 33:48 metti la freccia! :okappa:



ragazzi......allora mettete la freccia e fatevi da parte che tra non molto vi farò ventoooooooooooooooooo
:ciao4:
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
blcbrd
Semiprofessionista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mer feb 27, 2008 4:04 pm

Re: Riapre il reparto della Neurologia

Messaggioda Ice » lun giu 07, 2010 8:56 pm

Se ci sarò puoi stare tranquillo che non opporrò inutile resistenza :okappa: Non ho feeling con questa combo, ho una repulsione che non riesco a controllare. :blink:
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Riapre il reparto della Neurologia

Messaggioda imamura72 » lun giu 07, 2010 9:09 pm

Black, c'è un problema. Il Neuro1 è RobyMarty e si è ripresentato con gli stessi "sintomi" di sempre :utonto:
Chi entra nella Neuro è come chi entra nella Legione Straniera. Legionario per un giorno, legionario per tutta la vita. :hahaha:
Per Blcbrd bisogna trovare un' altro numero tra quelli liberi :PLZRulez:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
Avatar utente
imamura72
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: mar ago 28, 2007 12:55 pm
Località: Repubblica di San Marino

Re: Riapre il reparto della Neurologia

Messaggioda marioz » lun giu 07, 2010 9:14 pm

Ice ha scritto:Se ci sarò puoi stare tranquillo che non opporrò inutile resistenza :okappa: Non ho feeling con questa combo, ho una repulsione che non riesco a controllare. :blink:

siamo in 2 allora, come sento il nome di questa combo ho i brividi e lo sterzo si rifiuta di girare :hahaha:
ecco perchè faccio tempi penosi :utonto:
Immagine
Avatar utente
marioz
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 203
Iscritto il: mar mag 04, 2010 9:56 pm
Località: Atripalda (AV)

Re: Riapre il reparto della Neurologia

Messaggioda Black » lun giu 07, 2010 9:17 pm

e chi se li ricorda??? non sono sicuro, ma piu o meno era cosi.

1 robamarcia
2 alterboy
3 moood
4 aldoz
5 mark raven
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: Riapre il reparto della Neurologia

Messaggioda flash » lun giu 07, 2010 10:34 pm

blcbrd ha scritto:
Black ha scritto:per curiosita a quanto sta il tuo PB?

Il mio attuale pb é 1.33.64 ma é destinato a calare perché il tpb é 33.36 ma aldilà di tutto é un fatto di principio, sono partito sei mesi fa con un 34.8 e mi era stato detto che quello era il mio limite... e invece......



..Continuo a essere dello stesso parere.....il tuo limite è quello, il fatto che tu l'abbia abbassato e, probabilmente lo abbasserai nuovamente.., mi ha portato a credere che pure io possa fare un wr... :okappa:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Riapre il reparto della Neurologia

Messaggioda MonkeyDimi » lun giu 07, 2010 10:51 pm

bei tempi, quanti ricodi Black... noi siano entrati nel team lo stesso periodo era agosto 2006 ed il reparto neuro era al pieno della sua attività, RobyMarty era il n°1


ho troppa voglia di tornare a BLACKWOOD A NEURALIZZARE
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
MonkeyDimi
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 706
Iscritto il: dom ago 26, 2007 6:34 pm
Località: Varallo Pombia

Re: Riapre il reparto della Neurologia

Messaggioda blcbrd » mar giu 08, 2010 1:30 am

flash ha scritto:
blcbrd ha scritto:
Black ha scritto:per curiosita a quanto sta il tuo PB?

Il mio attuale pb é 1.33.64 ma é destinato a calare perché il tpb é 33.36 ma aldilà di tutto é un fatto di principio, sono partito sei mesi fa con un 34.8 e mi era stato detto che quello era il mio limite... e invece......



..Continuo a essere dello stesso parere.....il tuo limite è quello, il fatto che tu l'abbia abbassato e, probabilmente lo abbasserai nuovamente.., mi ha portato a credere che pure io possa fare un wr... :okappa:


Ti ho giá dimostrato di essere veloce quanto e piú di te su quella combo e se poi riesco ad indurre te che sei il pessimista cosmico della situazione a pensare di poter battere il wr a bl1 beh allora vuol dire che sono un grande. Il mio intento non ha secondi fini lo faccio solo perché i record e le aspettative sono fatte per essere abbattute. C'è del personale in quello che dico Flash, perchè non è la prima volta che mi punzecchi, in fondo il mio motto è vivi e lascia vivere, si gioca e si scherza sempre, ma tu sei pungente ed io ti metto nel mirino, quando esageri ( e lo fai soprattutto nei miei confronti ) non la mando giù perchè il più delle volte è senza motivo. Ripeto se voglio e posso partecipare alla demo "POSTI PERMETTENDO" non vedo perchè TU mi debba dire di nn farlo e oltretutto con modi che lasciano molto a desiderare. Ci manca poco che io, qua dentro, dia del lei a tutti, ma, con te sembra che ci sia una confidenza che nessuno ti ha mai dato. Abbiamo parlato e ci siamo scritti solo per chiarimenti personali, ciò nn significa essere più di quello che siamo....frequentatori. Per cui le sentenze tienitele per te e non allargo la decisione a nessun altro perchè i ragazzi del forum sono molto socevoli e simpatici.... tu no! Sarà una situazione epidermica ma non riesco a fare meglio, lo so che tu dormirai comunque sonni tranquilli, lo stesso farò io ma per come son fatto dovevo dirlo. Sarei stato ipocrita se non lo avessi fatto.
Decidi tu la sorte degli altri qui dentro?........ No, allora continua a stare al posto tuo e nessuno ti dirà altro.
Bella!
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
blcbrd
Semiprofessionista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mer feb 27, 2008 4:04 pm

Re: Riapre il reparto della Neurologia

Messaggioda Black » mar giu 08, 2010 6:18 am

ei calma ragazzi!!qua dentro si ride e si scherza e la cosa importante è che ognuno si sfoga come vuole, non ci sono restrizioni! qua siamo liberi di fare quello che ci piace. se volete punzecchiarvi potete farlo in privato, è un problema vostro, senno chiudo immediatamente il topic.

è un videogioco i veri problemi sono nella vita reale, almeno qua non prendiamo tutto sul serio. colleghiamoci a LFS per scollegarsi dalla realta e rilassarsi e divertirsi e condividere una passione per le gare virtuali. se il fratello blcbrd si concentra su una combo puo farlo e se fratello flash vede qualcosa che non va puo segnalarlo alla DS. sicuramente ne prenderemo atto e ne discuteremo.

mo vado a vestirmi e vado a lavorare!
buona giornata!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: Riapre il reparto della Neurologia

Messaggioda blcbrd » mar giu 08, 2010 6:49 am

Black ha scritto:ei calma ragazzi!!qua dentro si ride e si scherza e la cosa importante è che ognuno si sfoga come vuole, non ci sono restrizioni! qua siamo liberi di fare quello che ci piace. se volete punzecchiarvi potete farlo in privato, è un problema vostro, senno chiudo immediatamente il topic.

è un videogioco i veri problemi sono nella vita reale, almeno qua non prendiamo tutto sul serio. colleghiamoci a LFS per scollegarsi dalla realta e rilassarsi e divertirsi e condividere una passione per le gare virtuali. se il fratello blcbrd si concentra su una combo puo farlo e se fratello flash vede qualcosa che non va puo segnalarlo alla DS. sicuramente ne prenderemo atto e ne discuteremo.

mo vado a vestirmi e vado a lavorare!
buona giornata!

Ciao Black, buon giorno, vedi il fatto che io mi rinchiuda su bl1 risponde a tanti perchè non ultimo il fatto che sento e vedo che posso migliorarmi. Ora se l'unico evento ufficiale sul bl1 è la demo, cerco di esserci, sempre se non ci sono altre priorità, come il fatto di lasciare posto ad altre new entry, a cui serve molto di più. Lfs è un po' la zona franca di tutti, in cui appunto tutti si sfogano e si divertono ed io sicuramente non sono da meno. Nessuno dice a nessuno dove può stare o dove non può stare, cosa fare o cosa non fare, è tutto regolato dal proprio buon senso.
Ci sta lo sfottò, la battuta lo scherzo la sportellatae tanto altro, non ci deve stare la dittatura ne la presunzione di essere ciò che non si è. Il fatto di essere neuro1 o neuro 6 a me rende orgoglioso, se non altro perchè faccio pare di un'elte non da poco. Sai i pazzi sono sempre speciai :geek:
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
blcbrd
Semiprofessionista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mer feb 27, 2008 4:04 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

eXTReMe Tracker