Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Installare LFS in pc nuovo

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: Installare LFS in pc nuovo

Messaggioda AleXio_82 » gio ott 14, 2010 3:49 pm

Ice ha scritto:Se non ricordo male ci sono disponibili 3 o 4 sblocchi forniti con la licenza, terminati questi bisogna inviare una mail al trio yattaman per avere un codice nuovo.

Mi pare che se ne usi uno o più, poi te ne mandano uno per settimana.
Cioè per spiegarmi... usi 3 sblocchi in una settimana? Al venerdì te ne arriva un altro, il venerdì successivo un altro...e via così.
Sono sempre 3 al massimo.
Almeno, se non ho capito io fischi per fiaschi :bravo:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Installare LFS in pc nuovo

Messaggioda AleXio_82 » gio ott 14, 2010 3:51 pm

I migliori antivirus sono Avira e Avast. :ciao2:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Installare LFS in pc nuovo

Messaggioda gionnifer » gio ott 14, 2010 9:51 pm

Bene, allora domani appena collego il nuovo pc mi scarico avast con cui ho più dimestichezza.
PS: non vedo l'ora di essere a domani per provare a quanti fps arriva LFS con la GTX 470 :love:
Immagine
Avatar utente
gionnifer
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 537
Iscritto il: gio apr 29, 2010 8:56 pm
Località: Livorno

Re: Installare LFS in pc nuovo

Messaggioda gionnifer » sab ott 16, 2010 12:51 am

Bhe, reinstallare e sbloccare LFS è stata la cosa più facile da quando ho il pc nuovo! Altre cose sono un po più fastidiose, tipo schermata blu dopo aver installato il nuovo profiler logitech, poi da lfs world non mi apre più i replay ed ancora devo ricopiarmi le skin e i setup dal vecchio pc (cosa che prevedo facile), e anche da reinstallare digitalspeedo (speriamo bene). Altri problemi, non mi funziona il card reader che ho fatto montare sul pc quindi mi sa che lunedì devo riportarglielo, non mi fa vedere i filmati di utube tramite IE a 64 bit ed altri problemi che per ora ho riscontrato così in una seratina leggera! :badPC: Unica nota positiva per ora, la GTX 470 è davvero una bomba! Fa un po di rumore, è vero, ma almeno quando guidi non tene accorgi però con tutti i dettaggli grafici al massimo ho visto 500 fps con lfs con una fluidità mai provata. Ambè :blush:
Immagine
Avatar utente
gionnifer
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 537
Iscritto il: gio apr 29, 2010 8:56 pm
Località: Livorno

Re: Installare LFS in pc nuovo

Messaggioda m4tty » sab ott 16, 2010 9:41 am

gionnifer ha scritto:Bhe, reinstallare e sbloccare LFS è stata la cosa più facile da quando ho il pc nuovo! Altre cose sono un po più fastidiose, tipo schermata blu dopo aver installato il nuovo profiler logitech, poi da lfs world non mi apre più i replay ed ancora devo ricopiarmi le skin e i setup dal vecchio pc (cosa che prevedo facile), e anche da reinstallare digitalspeedo (speriamo bene). Altri problemi, non mi funziona il card reader che ho fatto montare sul pc quindi mi sa che lunedì devo riportarglielo, non mi fa vedere i filmati di utube tramite IE a 64 bit ed altri problemi che per ora ho riscontrato così in una seratina leggera! :badPC: Unica nota positiva per ora, la GTX 470 è davvero una bomba! Fa un po di rumore, è vero, ma almeno quando guidi non tene accorgi però con tutti i dettaggli grafici al massimo ho visto 500 fps con lfs con una fluidità mai provata. Ambè :blush:


non usare internet explorer!!! metti chrome o firefox........ io preferisco chrome :okappa:
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

Re: Installare LFS in pc nuovo

Messaggioda flash » sab ott 16, 2010 9:51 am

si, non usare explorer... :okappa:
ma che problema ha il card reader ?? magari hanno solo dimenticato di connetterlo alla porta...

:ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Installare LFS in pc nuovo

Messaggioda Ice » sab ott 16, 2010 9:55 am

flash ha scritto:si, non usare explorer... :okappa:
ma che problema ha il card reader ?? magari hanno solo dimenticato di connetterlo alla porta...

:ciao2:


Io uso Chrome e va bene, non è che il card reader non legge quella scheda che hai inserito? Il mio non legge le SD 4GB ma solo le 2GB.
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Installare LFS in pc nuovo

Messaggioda flash » sab ott 16, 2010 10:20 am

Inanzitutto bisogna vedere se nelle risorse del coputer son presenti i drive corrispondenti al card reader, se si, allora Ice può aver colto nel segno, altrimenti se non son presenti, o è guasto o si son dimenticati di attaccarlo.

;)
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Installare LFS in pc nuovo

Messaggioda gionnifer » sab ott 16, 2010 11:48 am

Risolto il problema del card reader, era il connettore che aveva bisogno di un adattatore per lo slot USB sulla mobo, poi ho dovuto disinstallare e riinstallare i driver e sono riuscito a farlo funzionare! Mica male per uno che fino a ieri non aveva mai aperto un pc cosa dite? :ciao5:
Immagine
Avatar utente
gionnifer
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 537
Iscritto il: gio apr 29, 2010 8:56 pm
Località: Livorno

Re: Installare LFS in pc nuovo

Messaggioda Ice » sab ott 16, 2010 4:02 pm

gionnifer ha scritto:Risolto il problema del card reader, era il connettore che aveva bisogno di un adattatore per lo slot USB sulla mobo, poi ho dovuto disinstallare e riinstallare i driver e sono riuscito a farlo funzionare! Mica male per uno che fino a ieri non aveva mai aperto un pc cosa dite? :ciao5:


Cosa dire.. a te i complimenti ma a quelli che ti hanno consegnato il pc nuovo voto ZERO
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron

eXTReMe Tracker