Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

problemi nuova patch

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

problemi nuova patch

Messaggioda ture zappature » lun giu 20, 2011 12:04 pm

ciao ragazzi, ho visto che c è la nuova patch ma non riesco ad installarla dalla schermata del gioco perche dopo aver scelto il mirror dal quale scaricare mi dice impossibile salvare il file. ho provato anche a riscaricare tutto il file di installazione, quello da 134 mb circa, e non mi fa completare l installazione. mi sono spariti la maggior parte dei server che usavo, che devo fare secondo voi? disinstallare tutto e reinstallare???
grazie ciao! :ciao2:
ture zappature
Videogiocatore
 
Messaggi: 64
Iscritto il: gio apr 01, 2010 4:41 pm

Re: problemi nuova patch

Messaggioda Ice » lun giu 20, 2011 12:37 pm

Allora io ho fatto così:

ho rinominato la vecchia cartella LFS in LFSz28, poi ho installato la nuova versione. Alla fine ho copiato i setups, le impostazioni personali (cartella c:\LFSz28\data\misc) e le impostazioni del gioco (c:\LFSz28\card_cfg.txt e cfg.txt). Poi ho avviato il nuovo LFS. Se fai così non ti dovrebbe nemmeno chiedere l'attivazione della licenza che è contenuta, insieme a tutte le tue impostazioni, nella cartella misc. Prova :ciao5:
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: problemi nuova patch

Messaggioda ture zappature » lun giu 20, 2011 2:48 pm

ERRORE NELL APERTURA DEL FILE PER LA SCRITTURA: C:\Program Files\Live for Speed\LFS.exe
seleziona termina, riprova o annulla.
MI DA QUESTO MESAGGIO D ERRORE QUANDO APRO IL SETUP DA 130 MB
ture zappature
Videogiocatore
 
Messaggi: 64
Iscritto il: gio apr 01, 2010 4:41 pm

Re: problemi nuova patch

Messaggioda Ice » lun giu 20, 2011 4:11 pm

ture zappature ha scritto:ERRORE NELL APERTURA DEL FILE PER LA SCRITTURA: C:\Program Files\Live for Speed\LFS.exe
seleziona termina, riprova o annulla.
MI DA QUESTO MESAGGIO D ERRORE QUANDO APRO IL SETUP DA 130 MB


Devi usare i diritti di admin. Che sistema operativo usi?
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: problemi nuova patch

Messaggioda ture zappature » lun giu 20, 2011 5:14 pm

uso vista home premium, service pack 2, lo aggiorno?? cmq penso di installarlo come admin, ma come posso verificarlo? anche perche ho un solo account sul pc
ture zappature
Videogiocatore
 
Messaggi: 64
Iscritto il: gio apr 01, 2010 4:41 pm

Re: problemi nuova patch

Messaggioda Ice » lun giu 20, 2011 7:10 pm

ture zappature ha scritto:uso vista home premium, service pack 2, lo aggiorno?? cmq penso di installarlo come admin, ma come posso verificarlo? anche perche ho un solo account sul pc


Per essere sicuro clicca sul file con il tasto destro e scegli "esegui come" e scegli admin. Se sul sito Microsoft ci sono degli aggiornamenti falli. :ciao2:
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: problemi nuova patch

Messaggioda owermax » lun giu 20, 2011 7:42 pm

Vista è una brutta bestia ed è anche molto incompatibile con parecchi programmi/driver!
:dito:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: problemi nuova patch

Messaggioda ture zappature » mar giu 21, 2011 12:06 am

si in effeti era come dicevi tu ice, devevo eseguirlo come admin! grazie mille per l aiuto, ma invece un altra cosa, l ho sbloccato reinserendo gamepass e password, ed è la terza volta, adesso che succede? praticamente ho finito le possibilità di sbloccarlo in altri pc?
ture zappature
Videogiocatore
 
Messaggi: 64
Iscritto il: gio apr 01, 2010 4:41 pm

Re: problemi nuova patch

Messaggioda sklero83 » mar giu 21, 2011 12:28 am

se provi a sbloccare per la quarta prima che finisce il mese non te lo fa sbloccare piu e ti costringe ad avere la licenza alla fine del mese, che ti riattivano le 3 attivazioni. ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
Avatar utente
sklero83
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 882
Iscritto il: dom ago 26, 2007 4:02 pm
Località: caserta

Re: problemi nuova patch

Messaggioda ture zappature » mar giu 21, 2011 12:48 am

ok, ho capito per l attivazione e sblocco, ma adesso non mi entra nei server cargame, mi dice, JOODS - CAR, sincronizzazione fallita, ma solo con cargame s1 e s2, il resto funziona, e tra l altro adesso non c è manco tanta gente quindi non ci dovrebbero essere problemi di traffico, che puo essere??? :badPC:
ture zappature
Videogiocatore
 
Messaggi: 64
Iscritto il: gio apr 01, 2010 4:41 pm

Prossimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron

eXTReMe Tracker