Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Selezione Piloti SL13

Re: Selezione Piloti SL13

Messaggioda ephoenix » gio nov 03, 2011 10:20 am

Ieri sera ho girato a Sebring per il campionato su iracing ma solo dopo le ore 23:30, prima di quell'orario spesso ho utilizzato l'ipad per connettermi e leggere il forum mentre le mie membra erano adagiate sul divano. Ieri sono state pubblicate le note di rilascio e sul forum cera fermento :hihihi: :hihihi:
Visto che non ci conosciamo ancora, ho preferito chiarire questo aspetto subito al fine di evitare malintesi ossia molte volte leggo e partecipo al forum con l'Ipad, magari potessi girare ogni volta che mi collego.

Ritornando al campionato, pensavo che l'appuntamento fosse per oggi: ho scritto più volte su questo forum della possibilità di vederci martedì o comunque qualche giorno prima dell'uscita della nuova build per avere un riferimento con i vecchi setup, ma non ho ricevuto nessun feedback.
Nessuna risposta ha ricevuto neanche il mio ultimo messaggio di ieri su questo forum.

Comunque si potrebbe creare una discussione per ogni gara del campionato e postare lì gli appuntamenti e le comunicazioni al fine di evitare malintesi. ok?

Questa sera usiamo le skin del Team oppure quella personale?
Avatar utente
ephoenix
Esperto
 
Messaggi: 109
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:35 pm

Re: Selezione Piloti SL13

Messaggioda Scano » gio nov 03, 2011 11:04 am

Per non creare malintesi, voglio specificare che anche io sono connesso 24/7 ad iR. Che sia al lavoro o a casa ci sta sempre un comp acceso con un tab aperto sul forum di iR. Ma magari potessi correre tutto il giorno. :cry:

Comunque per quanto riguarda l'acura, da quello che dicono i setup dovranno essere diversi dopo l'aggiornamento, percui mi sembra inutile prepararsi prima. Io ieri ho fatto 15 giri con la riley ad Okoyama solo per vedere se il setup di mid-ohio va bene, sono riuscito a fare 1.24.9 ma credo non sia molto competitivo.

Comunque io stasera a partire dalle 8 sono disponibile. Percui direi che ci si sente in ts, cosi almeno chiariamo quali sono le nostre disponibilità ed aspettative riguardo questo campionato. Come organizzarsi per i setup e chi partecipa con quale macchina.

Personalmente non vedo l'ora di iniziare il campionato.
Avatar utente
Scano
Esperto
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:28 am

Re: Selezione Piloti SL13

Messaggioda Burn » gio nov 03, 2011 11:31 am

Ok ragazzi.
Stasera ci troviamo in TS, le prove iniziano alle 20.30, quindi se ci troviamo anche un pò prima è meglio.
Se avremo le skin in tempo correremo con quelle altrimenti per stasera useremo le skin iR.

Dobbiamo prepararci a correre con entrambe le auto per il campionato in quanto, se ogni pilota non correrà equamente con entrambe le auto saranno decurtati i punti come da regolamento vedi Art. 9 http://www.simleague.net/content.php?44 ... mLeague-13 .

Inoltre il team è obbligato a portare in pista due auto per ogni categoria, quindi la cosa importante adesso è quella di scegliere le auto insieme e formare prima possibile le coppie per ogni gara.

Io ho provato la Riley, ma i miei tempi sono ancora alti, ho girato in 26.6. Purtroppo non esistono dei riferimenti. Vedremo stasera di che cosa sono capaci gli altri.

Apriremo un post per ogni gara come suggerito da Vincenzo.

ci vediamo stasera!!
Immagine
Avatar utente
Burn
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 509
Iscritto il: sab set 11, 2010 7:23 pm

Re: Selezione Piloti SL13

Messaggioda m4tty » gio nov 03, 2011 1:51 pm

Io stasera non so se e quando riesco a collegarmi!

Ho provato anch'io il set di mid ohio e avevo sistemato i rapporti però avevo fatto proprio un paio di giri e basta!

Ah, avviso già che io non ho tutte le piste del campionato quindi sarete costretti a correre voi 3 :utonto:
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

Re: Selezione Piloti SL13

Messaggioda Scano » gio nov 03, 2011 3:02 pm

scusa m4tty quali sono le piste che ti mancano?
Avatar utente
Scano
Esperto
 
Messaggi: 144
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:28 am

Precedente

Torna a Eventi ufficiali / Official Competitions

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

eXTReMe Tracker