Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Moto Mondiale 2008

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

Re: Moto Mondiale 2008

Messaggioda AlexxITA » lun set 29, 2008 4:49 pm

Drifter King ha scritto:non vorrei dirlo...ma vale è l'unico che ha vinto in tutte le categorie... 125,250,500,motoGP 1000 e ora anche motoGP 800...non mi sembra poco...


eh eh questa non riesco a trattenerla... e Mark_Raven può capirmi... :hihihi: :hihihi: cè stato un certo BERGAMASCO che prima di lui ha dato la paga a tutto il mondo... con 15 campionati del mondo.

Immagine

Lasciando perdere il passato Vale è comunque un mito come Agostini.

:ciao2:
AlexxITA
 

Re: Moto Mondiale 2008

Messaggioda Drifter King » mar set 30, 2008 7:09 am

si AGO rimarrà sempre un mito...ma a suo tempo era + facile conquistare 15 campionati, per intenderci...mentre lui Disputava la classe regina...poteva disputare anche altri campionati...e come se Vale mentre fa la MotoGP vince anche in Superbike o 250
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Avatar utente
Drifter King
Professionista
 
Messaggi: 1472
Iscritto il: gio mar 27, 2008 7:19 pm
Località: Parma

Re: Moto Mondiale 2008

Messaggioda Mark_Raven » mar set 30, 2008 9:34 am

e già...
Mi sento anche di nominare un certo Oldrati che ha appena vinto il campionato di Cross...
Un giovane ragazzo di 19 anni, anch'esso Bergamasco...
http://www.myspace.com/geminiroserock

PLZ-MarkRaven alias Neuro_3 Immagine
Avatar utente
Mark_Raven
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:55 pm
Località: Bergamo

Re: Moto Mondiale 2008

Messaggioda Sypher85 » lun ott 13, 2008 10:36 am

Alcune voci di corridoio dicono che Valentino Rossi lascierà la YAMAHA, probabilmente cambierà produttore già nel 2009, in allegato la foto fatta di nascosto che riprende il pilota mentre prova un'altra moto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Avatar utente
Sypher85
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2054
Iscritto il: mer nov 14, 2007 12:07 am
Località: Ancona

Precedente

Torna a Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker