Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

tradendo s'impara

La sai l'ultima su..? Qui puoi parlare di ciò che accade nellla realtà che ci circonda. (no spam)

Re: tradendo s'impara

Messaggioda Ventu » mer giu 18, 2008 9:15 am

=Boga= ha scritto:io a rfactor non riesco a giocare....il volante ha qualcosa che non va nella risposta....sarà impostato male, ne parlavo anche con ventu...

boga ma sei sicuro sia un ritardo reale e non solo visivo? nel senso il ritardo cè pure se giochi dal cofano? perchè nn vorrei ti ingannasse la rotazione visiva del volante (che va impostata dal controller.ini :okappa:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: tradendo s'impara

Messaggioda =Boga= » mer giu 18, 2008 9:52 am

non lo sò...fattostà che dopo 5 min sbatto via il volante perchè mi fa girare i marroni! :badPC: con LFS e GTR2 non mi da quella senzazione...con GTL invece un pò si, anche se non così palese come in rfactor
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: tradendo s'impara

Messaggioda Fabio » mer giu 18, 2008 10:05 pm

rFator dibuono ha solo qualche mod.Poi sto capendo che online se non hai quella pista specifica(esempio Canada 2.1)ti butta fuori ,poi le auto sono quasi sempre facili da guidare no come Lfs dove sembra davvero tutto reale.NonVOGLIO ESSERE ROMPIPALLE,pero alcuni di voi sanno che ho guidato delle vere F3 e una veraF1,solo Lfs mi ha riportato alle stesse emozioni.Però non si puo dire che rfactor non sia divertente online
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
Fabio
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 673
Iscritto il: sab set 01, 2007 10:07 am
Località: MATADOR PROVINCIA DI ALONSO

Precedente

Torna a Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker