Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Iscrizione clan

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

Re: Iscrizione clan

Messaggioda balo26 » lun ago 27, 2007 2:56 pm

ok, stasera mi vedrete all'opera... adesso mi sa che devo scaricare la skin apposita... mmmh vediamo..
balo26
Membro Giovane
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun ago 27, 2007 2:14 pm

Re: Iscrizione clan

Messaggioda AlexxITA » lun ago 27, 2007 3:08 pm

ciao e benvenuto,

se hai gia letto nel vecchio forum ci stanno tutte le indicazioni per chiedere l'ammissione al clan, che ti viene concessa dopo un periodo di prova che indicativamente dura 2 mesi, in questo periodo potrai usare la tag PLZ- seguita dal tuo nickname in ROSSO, per quanto riguarda TeamSpeak e' previsto dal regolamento, soprattutto quando facciamo le nostre gare ufficiali.

Comunque non ti "spaventare" e' tutto di una semplicita' estrema :)

L'importante e' che dimostri attraverso i fatti, cioe' la sportivita' e la correttezza in pista, che ci tieni a far parte di un team; qua' tutti sono pronti a darti una mano non preoccuparti.

se vai qui: viewforum.php?f=19&st=0&sk=t&sd=d&start=0 trovi in fondo i 2 regolamenti che ti possono schiarire un po' le idee.


Ciao
Alessio
AlexxITA
 

Re: Iscrizione clan

Messaggioda balo26 » lun ago 27, 2007 3:13 pm

quindi team speak è obbligatorio??
balo26
Membro Giovane
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun ago 27, 2007 2:14 pm

Re: Iscrizione clan

Messaggioda AlexxITA » lun ago 27, 2007 3:18 pm

se ce' l'hai e' meglio, poi lo usiamo tutti, soprattutto nelle gare importanti e' un grosso aiuto potersi parlare, anche durante gli "allenamenti" ci si scambiano impressioni e non per ultimo puoi avere il supporto di piloti magari piu' veloci che in tempo reale ti fanno "scuola guida".

Se per motivi personali/tecnici non hai possibilita' di usarlo non e' un problema.

ciao
Alessio.
AlexxITA
 

Re: Iscrizione clan

Messaggioda balo26 » lun ago 27, 2007 3:20 pm

va biiine! ;) adesso vedo da dove si può scaricare... cmq ho 2 problemini: non riesco a caricare la skin di prova e nn riesco a colorare di rosso il nome! :(
balo26
Membro Giovane
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun ago 27, 2007 2:14 pm

Re: Iscrizione clan

Messaggioda AlexxITA » lun ago 27, 2007 3:29 pm

vado a memoria, sono al lavoro:

metti la skin di prova( e' tutta rossa) nella cartella skins di LFS, poi vai nel garage e cliccki su colore in basso, poi ti trovi delle liste a sinistra e ci sara "nuovo colore" ci cliccki, gli dai un nome. sotto ce' un pulsante che ti permette di caricare la skin ma scusami ora non ricordo come si chiama. te lo so indicare meglio stasera.

per colorare il nick vai in giocatore, click sul nickname e nella finestrella in cui digiti premi CTRL vedrai che ti compariranno dei colori, li usi per fare la scritta con questi colori:

PLZ-tuonick

ecco :)
AlexxITA
 

Re: Iscrizione clan

Messaggioda MalcoMax » lun ago 27, 2007 4:24 pm

benvenuto :ugeek:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Iscrizione clan

Messaggioda MonkeyDimi » lun ago 27, 2007 6:37 pm

ciao, benvenuto, ci divertiremo in sieme, solitamente trovi sempre qualcuno in allenamento la sera dopo le 21, cmq x trovarci entra in teamspeack all indirizzo: 88.198.0.213:8767

poi ci ritoviamo, ieri abbiamo iniziato ad allenarci con la bf1, giovedi ci sarà una nostra gara su aston grand touring ciao ciao :geek:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
MonkeyDimi
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 706
Iscritto il: dom ago 26, 2007 6:34 pm
Località: Varallo Pombia

Re: Iscrizione clan

Messaggioda paperino90 » lun ago 27, 2007 6:50 pm

benvenuto !!!!
Holaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

non piangere sul latte macchiato!!
di fronte a queste cose rimango putrefatto
posso affliggere questi manifesti?
quando muoio mi faccio cromare
che fisico...fai bidi bolding?
ahahahahahha

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
paperino90
Esperto
 
Messaggi: 135
Iscritto il: dom ago 26, 2007 7:46 pm
Località: napoli

Re: Iscrizione clan

Messaggioda aku92 » lun ago 27, 2007 7:43 pm

AlexxITA ha scritto:ciao e benvenuto,

L'importante e' che dimostri attraverso i fatti, cioe' la sportivita' e la correttezza in pista, che ci tieni a far parte di un team; qua' tutti sono pronti a darti una mano non preoccuparti.


infatti io non sono uno dei migliori anzi sono quello peggio di tutti :oops: :oops: ma col tempo migliorero e sarò a livelli alti come gli altri però la sportività ha la precedenza su tutto
Avatar utente
aku92
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 459
Iscritto il: lun ago 27, 2007 7:08 pm

PrecedenteProssimo

Torna a PlayerZone Reception

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

eXTReMe Tracker