Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

un saluto a tutti :D

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

un saluto a tutti :D

Messaggioda lololaut95 » ven gen 16, 2015 4:26 pm

ciao a tutti,

ho comprato l'altro ieri (finalmente dopo tanto tempo) un G27, cosi da poter cimentarmi nelle simulazioni da me sempre amate, infatti cercavo di "giocare" con un joystick della 360.

Sono un principiante ma imparo in fretta, gioco ad Assetto Corsa ed Iracing, e quando uscirà a Project cars (anche se mi dovrei concentrare su un solo gioco :hahaha: ).

Sono un fan della (seppur morta/finita) F1, della serie GT ed Endurance, e in questo periodo mi sto appassionando della Nascar e della Indy car, nei giochi punto quasi sempre a guidare le auto della serie gt3.

Spero di fare la vostra conoscenza :D.
lololaut95
Membro Giovane
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 16, 2015 4:17 pm

Re: un saluto a tutti :D

Messaggioda m4tty » ven gen 16, 2015 5:24 pm

Ciao, benvenuto! :Uppp: :Uppp: :welcome:

Qualche link utile!

Qui trovi le informazioni di base della filosofia del team : http://www.playerzone.it/join-in-team

Linee guida e comportamento in pista : http://www.playerzone.it/rules/guidelines-for-race/linee-guida-di-comportamento-in-pista

Regolamento sportivo : http://www.playerzone.it/rules/official-sporting-code/regolamento-sportivo

E' importante che installi questo programma : http://www.playerzone.it/configurazione-teamspeak

Per quanto riguarda AC, abbiamo organizzato questo, potrebbe interessarti: http://www.playerzone.it/forum/viewtopic.php?f=376&t=3915 (Stiamo valutando se continuare)
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

Re: un saluto a tutti :D

Messaggioda angelolura » ven gen 16, 2015 5:41 pm

Ciao lololaut95, :beer: benvenuto al Team PLZ, di quello che si legge nella tua presentazione, penso proprio che hai trovato il posto giusto per le tue aspettative di simulazione!!! :iocero: :PLZRulez:

PS. come ti chiami???
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: un saluto a tutti :D

Messaggioda lololaut95 » ven gen 16, 2015 6:51 pm

giusto mi sono dimenticato il nome :hahaha: ahahahahah :hahaha: , mi chiamo Lorenzo piacere :D
lololaut95
Membro Giovane
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 16, 2015 4:17 pm

Re: un saluto a tutti :D

Messaggioda MalcoMax » ven gen 16, 2015 11:02 pm

:PLZRulez: :okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: un saluto a tutti :D

Messaggioda lololaut95 » sab gen 17, 2015 3:24 pm

scusa m4tty x3 ho visto ora il tuo messaggio :((

tutti i topic gli ho già letti :p ancora prima di iscrivermi per essere sicuro che anche i principianti (ed incapaci come me) potessero unirsi XD.
lololaut95
Membro Giovane
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 16, 2015 4:17 pm

Re: un saluto a tutti :D

Messaggioda lololaut95 » dom gen 18, 2015 9:20 pm

un'altra cosa...

non riesco a vedere la pasword per teamspeak 3 :-ss , e per aggiungervi su steam (?) o per giocare cosi a "caso" su AC, siccome su Iracing non ho ancora capito come posso riuscire a gareggiare x_x

fatemi sapere :Uppp:
lololaut95
Membro Giovane
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven gen 16, 2015 4:17 pm

Re: un saluto a tutti :D

Messaggioda Benia » lun gen 19, 2015 12:47 am

Benvenuto!!! :)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: un saluto a tutti :D

Messaggioda angelolura » lun gen 19, 2015 11:34 am

lololaut95 ha scritto:un'altra cosa...

non riesco a vedere la pasword per teamspeak 3 :-ss , e per aggiungervi su steam (?) o per giocare cosi a "caso" su AC, siccome su Iracing non ho ancora capito come posso riuscire a gareggiare x_x

fatemi sapere :Uppp:


Ciao Lorenzo, in merito ad iRacing, puoi contattare me "angelo cellura" oppure l'esperto In materia Filippo "Burn" e ti invito a leggere i topic specifici :okappa: viewtopic.php?f=295&t=4010
P.S. ho provato a cercarti ed aggiungerti come amico sia in iRacing e Assetto Corsa, non ti trovo [-x con il nickname, ma, se vuoi inviami nome e cognome provvediamo ad inserirti nella cerchia di amici in tutti e due i simulatori!!! :iocero:

Per quando riguarda il teamspeak dovresti aver ricevuto un MP privato da parte della direzione sportiva di PLZ nel caso nn fosse così faremo in modo di fartela avere nel più breve tempo possibile!! :-@
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: un saluto a tutti :D

Messaggioda Fabristunt » mer apr 08, 2015 9:42 pm

Benvenuto! :D)
Avatar utente
Fabristunt
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 645
Iscritto il: gio ago 18, 2011 11:23 pm
Località: Bergamo


Torna a PlayerZone Reception

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

eXTReMe Tracker