Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

La passione nel sangue

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

La passione nel sangue

Messaggioda GioBiasciucci » gio nov 19, 2015 12:17 am

Ragazzi buonasera,
mi chiamo Giovanni e sono un SimDriver da molti anni :) appassionato di Motor RACING dalla tenera età ho sempre seguito le più disparate categorie (dai Kart alla F1, dalla Indycar al Nascar passando per i Rally e la Parigi Dakar (sognando in età adolescenziale qualche gara nella vera Mille Miglia). Sono un vero esperto :)

Nella vita ho una software house, a 360 gradi ci occupiamo di software ma anche sistemi e reti, ho sempre cercato di portare la mia esperienza nel mondo delle simulazioni... i miei primi campionati si svolgevano in rete con F1GP, GP2, GP Leggend, GP3, ecc... Giorni e notti a correre in tutti gli autodromi del mondo "virtualmente".

Sul mio PC ci sono installati quasi tutti i software per simulazione, ho una postazione Playseat F1 con volante e pedaliera Thrustmaster (all'occorrenza volante F1 o GT). Ho provato rFactor agli albori, ho diversi Mod con rfactor 1, poi sono passato ad rfactor 2, assetto corsa... Buttando i soldi su Project Cars e decidendo di fare il passo più serio verso iRacing...

Spero di poter condividere la mia passione con voi, dietro ogni SIM driver c'è sempre un motore che pulsa.

Buona serata,
Giovanni
GioBiasciucci
Membro Giovane
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 19, 2015 12:05 am

Re: La passione nel sangue

Messaggioda ThreeVision » gio nov 19, 2015 10:43 am

Ciao Gio... benvenuto ... qui troverai persone brave ed esperte ... e pure un po di Follia ... :-@ :-@ .... =)) =))
ThreeVision
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar dic 02, 2014 3:00 pm

Re: La passione nel sangue

Messaggioda angelolura » gio nov 19, 2015 10:44 am

Complimenti per la tua esperienza vissuta :clap: :clap: e benvenuto al gruppo, credo che qui troverai quello che ti manca!!! Io simuli in IRacing, spero che ci vediamo in pista :okappa: :okappa: :iocero:
Immagine

Avatar: "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.

Il Mio P.C.:
Case: Aeroc​ool GT-S Whit​e; Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME; CPU: Intel Core i7-4770K; VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5 ; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb); Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2; HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX; Scheda audio x-fi Titanium hd; Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK; Win Ultimate 8.1 64bit; Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D; Tastiera: Logitech G19; Mouse: Lochesis Razer; Cuffie: Astro Gaming A50; Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;
Avatar utente
angelolura
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 280
Iscritto il: sab mar 01, 2008 5:09 pm
Località: Licata (AG)

Re: La passione nel sangue

Messaggioda Thomas » gio nov 19, 2015 10:47 am

Benvenuto in questa spettacolare famiglia di folli appassionati di simulatori!

Thomas
Thomas
Membro Giovane
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer ago 05, 2015 8:48 am

Re: La passione nel sangue

Messaggioda Gianni Barrera » gio nov 19, 2015 11:05 am

Benvenuto Gioooooo qui ti divertiraiii ;)
Gianni Barrera
Membro Giovane
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer nov 04, 2015 12:19 am

Re: La passione nel sangue

Messaggioda GioBiasciucci » gio nov 19, 2015 11:59 am

Grazie a tutti!
GioBiasciucci
Membro Giovane
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 19, 2015 12:05 am

Re: La passione nel sangue

Messaggioda MalcoMax » gio nov 19, 2015 1:32 pm

Una altro Gio ;) Benvenuto a bordo, ci si becca in TS :okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: La passione nel sangue

Messaggioda masbos » gio nov 19, 2015 4:35 pm

benvenuto Giovanni ci si becca in pista allora.
masbos
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 39
Iscritto il: ven mag 22, 2015 6:46 pm

Re: La passione nel sangue

Messaggioda Max-I-Rocket » gio nov 19, 2015 10:49 pm

Ciao Giò, BENVENUTO!!! :welcome:
Secondo me hai fatto centro unendoti al mitico Team PLZ! Qui troverai sempre "piloti" con i quali condividere la passione, animati da spirito di squadra, bravura, disponibilità e tanta, tanta allegria.
Lo so, sembra uno spot pubblicitario... ma vedrai che è la semplice verità!!! ;)
Ci vediamo in pistaaaa!!! :smiley-sport039:

:ciao4:
Max-I-Rocket
8-)
Avatar utente
Max-I-Rocket
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven apr 03, 2015 2:17 pm
Località: Castiglioncello (Livorno)

Re: La passione nel sangue

Messaggioda Benia » ven nov 20, 2015 12:39 pm

Benvenuto Giovanni e complimenti per il curriculum :D) ! Di dove sei?
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Prossimo

Torna a PlayerZone Reception

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker