Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

La passione nel sangue

ImmaginePresentarsi alla community di PlayerZone è il primo passo da fare, fino a quel momento le altre sezioni del forum resteranno bloccate!

ImmagineIf you just signed, can present you here!

La passione nel sangue

Messaggioda GioBiasciucci » gio nov 19, 2015 12:17 am

Ragazzi buonasera,
mi chiamo Giovanni e sono un SimDriver da molti anni :) appassionato di Motor RACING dalla tenera età ho sempre seguito le più disparate categorie (dai Kart alla F1, dalla Indycar al Nascar passando per i Rally e la Parigi Dakar (sognando in età adolescenziale qualche gara nella vera Mille Miglia). Sono un vero esperto :)

Nella vita ho una software house, a 360 gradi ci occupiamo di software ma anche sistemi e reti, ho sempre cercato di portare la mia esperienza nel mondo delle simulazioni... i miei primi campionati si svolgevano in rete con F1GP, GP2, GP Leggend, GP3, ecc... Giorni e notti a correre in tutti gli autodromi del mondo "virtualmente".

Sul mio PC ci sono installati quasi tutti i software per simulazione, ho una postazione Playseat F1 con volante e pedaliera Thrustmaster (all'occorrenza volante F1 o GT). Ho provato rFactor agli albori, ho diversi Mod con rfactor 1, poi sono passato ad rfactor 2, assetto corsa... Buttando i soldi su Project Cars e decidendo di fare il passo più serio verso iRacing...

Spero di poter condividere la mia passione con voi, dietro ogni SIM driver c'è sempre un motore che pulsa.

Buona serata,
Giovanni
GioBiasciucci
Membro Giovane
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 19, 2015 12:05 am

Re: La passione nel sangue

Messaggioda ThreeVision » gio nov 19, 2015 10:43 am

Ciao Gio... benvenuto ... qui troverai persone brave ed esperte ... e pure un po di Follia ... :-@ :-@ .... =)) =))
ThreeVision
Pilota Ufficiale