Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Ciao Alberto

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Ciao Alberto

Messaggioda ercules » gio lug 18, 2013 11:53 am

Ciao Alby
Immagine
Immagine

Che la forza sia con noi ITALIANIIIIIIIII
Avatar utente
ercules
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 246
Iscritto il: sab dic 01, 2007 10:56 pm

Re: Ciao Alberto

Messaggioda ercules » gio lug 18, 2013 11:57 am

Ciao Alby
Immagine
Immagine

Che la forza sia con noi ITALIANIIIIIIIII
Avatar utente
ercules
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 246
Iscritto il: sab dic 01, 2007 10:56 pm

Re: Ciao Alberto

Messaggioda Fabio » mar set 24, 2013 7:09 pm

Ho saputo solo ora la notizia purtroppo bruttissima a causa del special in suo ricordo.Anche se da anni non faccio piu parte del clan ricordo perfettamente Alby in ts e la sua simpatia ciao R.I.P
PS:Sono Fabio Bosco per chi non mi conosce alias Matador ciao a tutti
Immagine
Avatar utente
Fabio
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 673
Iscritto il: sab set 01, 2007 10:07 am
Località: MATADOR PROVINCIA DI ALONSO

Re: Ciao Alberto

Messaggioda owermax » mar set 24, 2013 8:45 pm

E' comunque bello (anche se non è l'occasione giusta) che ti sei ricordato di noi, bene o male ci si ricorda di tutti quà ciao matador! :)
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: Ciao Alberto

Messaggioda Razgriz_91 » mer ott 16, 2013 1:40 am

Sono venuto a sapere solo ora, per puro caso. ho visto un vecchio video di una vecchia gara di noi PLZ e ne ho cercate altre in giro su Youtube. sono andato sul canale di Fabri e ho visto il video...sono rimasto basito...cose come queste non te le aspetti mai...non entravo nel forum da un po' e non uso più tanto l'indirizzo email che misi per PLZ e non mi sono accorto dei messaggi privati per l'evento in suo ricordo. mi avrebbe fatto piacere partecipare...

è passato del tempo e non voglio in qualche modo "riaprire la ferita" in voi scrivendo qui dopo mesi, ma volevo partecipare anche io al saluto ad Alby da parte dei suoi compagni PLZ, anche se con molto ritardo...

ovviamente lo conoscevo solo tramite LFS e il forum, e non ci siamo più sentiti da molto tempo, ma ricordo la sua voce forte ma allegra e il suo tipico accento emiliano su TS, le battute e le imprecazioni, e non posso dimenticare qualche sportellata, sia data che presa. da oggi avranno un sapore particolare...

purtroppo sono cose che accadono tutti i giorni, ma quando capitano a qualcuno di propria conoscenza, seppur non fisica, è sempre una bruttissima notizia, e venirne a conoscenza mi è dispiaciuto tantissimo...un pensiero non può non andare alla famiglia

Ciao Alby! spero davvero che tu sia in un bel posto ora...ciao compagno :PLZRulez:
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Precedente

Torna a Salottino degli Off Topics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


eXTReMe Tracker