Dai ragazzi non vi accendete
Per quello che ho potuto leggere mi sembra + che michele si sia spiegato male,
ma credo che in fondo voleva dare solo un buon consiglio e non fare il saputello, magari sottolineava altre facce di LFS in modo che se blcbld non le conosceva si sarebbe almeno "intrigato" e tuttfato alla scoperta di queste facce
Da una parte come abbiamo detto tantissime volte LFS è solo un gioco e se a blcbld piace esclusivamente Blackwood, che ci giri solo lì
anche se è un peccato non sfruttare l'S2
Dall'altra michele ha detto giusto, l'ho constatato di persona, più giri con le altre auto e combo, + diventi veloce e costante in generale, e quando ritorni sulle vecchie combo bastano pochissimi giri X vedere migliorarsi i tempi che prima non ne volevano sapere di scendere. Tanto per farti un esempio in Coppa Italia abiamo fatto BL/FOX dove giravo in qualifica sul 9 medio e in gara sul 10 medio, infatti lì ho fatto casini
Poi ho cominciato l'avventura serale nel server Fox Jankees (non fucilatemi se ho scritto male
) e il campionato FOX del SR. Si ripresentò Blacwood e stavolta, anche le la combo non era delle mie preferite, ho fatto 1:08 medio in qualifica (in una settimana di prove serali
) e giravo sul 9 medio in gara arrivando 8 nel pool uno a fine gara. Per farti capire quanto si migliora, la gara seguente era WER sempre con FOX, un circuito dove io non avevo mai girato con nessun auto e infatti non mi qualificai nel pool 1, ma nel 2 dove però ho vinto la gara
.
Ho scritto questo, blcbld, solo per incitarti un po a venirci a far compagnia
se un nabbo come me si può migliorare puoi farlo benissimo anche tu
poi se ami troppo Blackwood e vedi le altre combo come giocattoli o bestie nere non posso far altro di capirti, vorrà dire che qualche volta verrò io a farti compagnia
MAgari insieme a Flash col paraurti di cemento armato pronto all'uso