Ieri sera ho girato a Sebring per il campionato su iracing ma solo dopo le ore 23:30, prima di quell'orario spesso ho utilizzato l'ipad per connettermi e leggere il forum mentre le mie membra erano adagiate sul divano. Ieri sono state pubblicate le note di rilascio e sul forum cera fermento
Visto che non ci conosciamo ancora, ho preferito chiarire questo aspetto subito al fine di evitare malintesi ossia molte volte leggo e partecipo al forum con l'Ipad, magari potessi girare ogni volta che mi collego.
Ritornando al campionato, pensavo che l'appuntamento fosse per oggi: ho scritto più volte su questo forum della possibilità di vederci martedì o comunque qualche giorno prima dell'uscita della nuova build per avere un riferimento con i vecchi setup, ma non ho ricevuto nessun feedback.
Nessuna risposta ha ricevuto neanche il mio ultimo messaggio di ieri su questo forum.
Comunque si potrebbe creare una discussione per ogni gara del campionato e postare lì gli appuntamenti e le comunicazioni al fine di evitare malintesi. ok?
Questa sera usiamo le skin del Team oppure quella personale?