Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

[Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda Benia » lun mag 18, 2009 6:47 pm

Ricarica ricevuta da Sypher! Grazie :)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda Black » lun mag 18, 2009 7:24 pm

ho dato il mio contributo quando benia mi ha mandato la nuova scheda grafica, ma attualmente in LFS abbiamo 7 server aperti e la maggioparte sono vuoti. non vedo perche dobbiamo mantenere server vuoti aperti 24 ore su 24.
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda mc0676 » lun mag 18, 2009 7:33 pm

Black ha scritto:ho dato il mio contributo quando benia mi ha mandato la nuova scheda grafica, ma attualmente in LFS abbiamo 7 server aperti e la maggioparte sono vuoti. non vedo perche dobbiamo mantenere server vuoti aperti 24 ore su 24.


Dunque considera che 4 sono "omaggiati" dagli sponsor, sono gli altri 3, uno è il demo e l'altro è l'Icup.
Semmai l'altro demo (privato) potrebbe essere usato per altri scopi.

E poi, lo dico francamente, il server Icup fa alquanto pena quanto a banda, i lags sono davvero troppo frequenti.

IMHO, ovvio.

Magari si potrebbe mandare a quel paese il server tedesco e prenderne un'altro migliore ...

Per esempio su 500servers.com costano 110 € a 47 slot l'anno cadauno, quindi mettiamo 220 €, sempre 2 servers, contro i 360 € che vengono spesi ora.

Benia ti ho fatto la ricarica online ora ora, controlla se tutto ok.
mc0676
 

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda albyrider » mar mag 19, 2009 12:06 am

mi daresti il numero della carta postepay cosi contribuisco anchio?
Immagine
la futa non è una pista ma possiamo accontentarci!
Avatar utente
albyrider
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 402
Iscritto il: gio gen 22, 2009 7:35 pm
Località: bologna

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda Black » mar mag 19, 2009 4:39 pm

mc0676 ha scritto:Dunque considera che 4 sono "omaggiati" dagli sponsor, sono gli altri 3, uno è il demo e l'altro è l'Icup.
Semmai l'altro demo (privato) potrebbe essere usato per altri scopi.

E poi, lo dico francamente, il server Icup fa alquanto pena quanto a banda, i lags sono davvero troppo frequenti.


bene 4 server omaggio sono piu che sufficenti!

1 Icup
2 Demo
3 Street attack
4 ESL

gli altri server 5 BF1 Lite, 6 Demo privato, 7 ESL 2 oppure Icup 2 non vedo ragione per tenerli aperti. il giorno in cui bisogna fare la Driving scool si puo privatizzare il server Demo, Icup oppure ESL, cambiarli il nome e risparmiare soldi.
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda NightShift » mar mag 19, 2009 5:41 pm

Partecipo riluttante alla conversazione visto che di mio non ho cacciato neanche un soldo.

Quel che dice Black è quello che personalmente ho visto fare anche gli altri team sui server internazionali. Bisogna anche dire però che c'è l'altra faccia della medaglia, ciò comporta un lavoro aggiuntivo per gli admin che devono essere precisi e presenti nel settare le combinazioni, mettere/togliere le pass ogni qual volta è necessario (non serve naturalmente essere puntuali al minuto secondo, ma se trovo un serve lockato o con combinazioni sbagliate x giorni e giorni, a me cascano le palle e me ne vado da un'altra parte)

Due esempi, uno virtuoso e l'altro no: gli NDR lo facevano (ora è un po' che non li vado a trovare), erano abbastanza attenti e tutto filava liscio. Il peggio che succede è che se un server diventa popolare la gente resta un po' delusa quando trova il server lockato x questo o quell'evento (ma si può ribattere che in questo modo si dà visibilità a quell'evento e magari qlc viene a vederlo se c'è lo streaming oppure prende in considerazione l'idea di iscriversi x la prossima data)

Esempio opposto, non faccio il nome (al limite PM), erano + le volte in cui il server aveva la password o le combo sbagliate di quelle in cui si poteva usare come previsto. L'impressione che ho avuto è che ci fossero una manica di ragazzini un po' spensierati che giocavano tra di loro sul server del team e quando uscivano si dimenticavano di rimettere a posto.
Immagine
Avatar utente
NightShift
Semiprofessionista
 
Messaggi: 369
Iscritto il: gio gen 08, 2009 9:11 pm

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda Black » mar mag 19, 2009 5:53 pm

mc0676 ha scritto:quindi mettiamo 220 €, sempre 2 servers, contro i 360 € che vengono spesi ora.


era cosi quando avevamo solo 2 server, c'era la gara demo, si privatizzava la demo alcune orette prima. e cosi via. poi quanto ci metti a privatizzare il server e a cambiare combo?? 1 minuto se ti va male. certo che cambiare nome al server forse é piu complesso, ma non ci vorranno piu di 5 min in totale.
per risparmiare almeno 220€ l'anno io i 5 minuti prima e dopo le gare li spendo volentieri!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda Drifter King » mar mag 19, 2009 6:08 pm

ma credo che sui server oltre che LFS girano anche COD ecc...se non erro...quindi il vostro ragionamento salterebbe....
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Avatar utente
Drifter King
Professionista
 
Messaggi: 1472
Iscritto il: gio mar 27, 2008 7:19 pm
Località: Parma

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda Sypher85 » mer mag 20, 2009 8:44 am

Il discorso non è così semplice, e sopra ci stanno ragionando già da tempo gli admin per trovare la soluzione migliore.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Avatar utente
Sypher85
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2054
Iscritto il: mer nov 14, 2007 12:07 am
Località: Ancona

Re: [Supportaci] Contributo per il mantenimento dei Game Servers

Messaggioda Cr45h » mer mag 20, 2009 5:09 pm

Drifter King ha scritto:ma credo che sui server oltre che LFS girano anche COD ecc...se non erro...quindi il vostro ragionamento salterebbe....



Vero.

Sul server tedesco, oltre a girare i nostri server di LFS, girano 2 server TS (che vengono usati da TUTTI), e un server di COD2 (al momento)..

Unit ha in progetto di riaprire la sezione BF2, con quindi un ulteriore server che girerebbe...
Quello che più mi stupisce è che all'inizio i server scheggiavano, mentre ora iniziano davvero a dare problemi...

Pensavo che forse facendo un bel tabula rasa e reinstallandolo come dico io le cose migliorano... (visto che abbiamo un sacco di spazio li dentro, farci magari un paio di VM con windows che così non intaccano il sistema base e sono più utilizzabili da tutti), e soprattutto metterlo bene in sicurezza...

Detto ciò, non posso negare l'affidabilità e l'ormai pluriannuale esperienza di 500 servers (di cui abbiamo sfruttato anche noi la comodità quando iniziammo a prendere i primi server 24/7), oltre che la comodità d'uso per quanto riguarda l'interfaccia web ecc ecc.

Bho, è da vedere...
Avatar utente
Cr45h
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2590
Iscritto il: dom ago 26, 2007 1:34 pm
Località: Londra

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron

eXTReMe Tracker