Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

iRacing - di tutto un po'

Re: iRacing - di tutto un po'

Messaggioda MalcoMax » mar giu 14, 2011 10:38 am

Ormai li abbiamo retrocessi...............
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: iRacing - di tutto un po'

Messaggioda gionnifer » mar giu 14, 2011 11:03 am

flash ha scritto:Gionni e Burn... stasera c'è la gara a bl1... lo sapete verooo ????


Carino anche il nuovo avatar flash :D Stasera ho un turno di notte, ma devo dire che molto probabilmente non avrei partecipato lo stesso, questo torneo non mi tira molto, almeno in questo periodo :blush: mentre alla demorace se potrò ci sarò volentieri per esempio. Spero apprezziate la mia onestà :geek:
Immagine
Avatar utente
gionnifer
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 537
Iscritto il: gio apr 29, 2010 8:56 pm
Località: Livorno

Re: iRacing - di tutto un po'

Messaggioda MalcoMax » mar giu 14, 2011 12:04 pm

Il fatto di avere impegni è prioritario su qualunque cosa sia solo un hobby ,ma la seconda cosa che dici non mi sembra corretta soprattutto nei riguardi degli amici del Team !
Io e Maurizio stiamo affrontando uno dei Campionati piu' difficili che ci sono su LFS dove anche un ora in piu' di allenamento puo' essere importante considerando che possiamo solo la sera e non ogni sera ,aprire lfs, ma nonostante cio' siamo qui iscritti e partecipanti perche' questo è un Campionato fun organizzato dal nostro Team per stare insieme agli amici che magari non hanno potuto prendere parte ad altri Campionati per motivi diversi ,ma resta una forma di cazzeggio puro e di compagnia che dovrebbe essere rispettata non dico essere obbligatoria, ma quasi ,considerando di far parte della stessa famiglia .
Gionni ti ripeto gli impegni di famiglia ,lavoro e vita reale in primis leggittimamente, il cazzeggio viene dopo .......................... :okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: iRacing - di tutto un po'

Messaggioda Ice » mar giu 14, 2011 12:05 pm

gionnifer ha scritto:
flash ha scritto:Gionni e Burn... stasera c'è la gara a bl1... lo sapete verooo ????


Carino anche il nuovo avatar flash :D Stasera ho un turno di notte, ma devo dire che molto probabilmente non avrei partecipato lo stesso, questo torneo non mi tira molto, almeno in questo periodo :blush: mentre alla demorace se potrò ci sarò volentieri per esempio. Spero apprezziate la mia onestà :geek:


Io apprezzo l'onestà, ma mi piacerebbe sapere cosa non va nel torneo, per migliorare successivamente proponendo tornei più interessanti. E' un problema di auto che non ti piacciono? Forse perchè essendo un torneo interno sai già come finiranno le gare? Giusto per sapere Gionni, rispondimi di la sul topic del torneo primavera che di qua è off-topic :PLZRulez:
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: iRacing - di tutto un po'

Messaggioda owermax » mar giu 14, 2011 12:06 pm

Il torneo lo abbiamo fatto per tenere unito il gruppo, ma se la pensi così non sei molto NEL gruppo....mhà!
:blink:
Lo sò di essere offtopic...ma lo dico lo stesso!
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: iRacing - di tutto un po'

Messaggioda gionnifer » mar giu 14, 2011 12:09 pm

Ice ha scritto:Giusto per sapere Gionni, rispondimi di la sul topic del torneo primavera che di qua è off-topic :PLZRulez:


Rispondo a tutti ontopic ragazzi
Immagine
Avatar utente
gionnifer
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 537
Iscritto il: gio apr 29, 2010 8:56 pm
Località: Livorno

Re: iRacing - di tutto un po'

Messaggioda m4tty » gio giu 16, 2011 5:52 pm

porca paletta.......finisco 1 gara ogni 10 con sta mazda :cry2: ......Stavo facendo un garone , mi son girato e quello dietro mi ha preso in pieno..... gara finita.
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

Re: iRacing - di tutto un po'

Messaggioda Ice » gio giu 16, 2011 8:08 pm

m4tty ha scritto:porca paletta.......finisco 1 gara ogni 10 con sta mazda :cry2: ......Stavo facendo un garone , mi son girato e quello dietro mi ha preso in pieno..... gara finita.


Che sfiga :m2: Esistono i protest o ci pensa il punteggio irating a fare giustizia?
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: iRacing - di tutto un po'

Messaggioda AleXio_82 » lun giu 27, 2011 7:16 pm

Arriva Suzuka :sbavvv: , una LMP del lemans series e la Ford GT :sbavvv:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: iRacing - di tutto un po'

Messaggioda m4tty » mar giu 28, 2011 9:51 am

Spettacolo la honda!!!

E il nuovo ntm dicono sia spettacolare. Chi l'ha provato con la prima auto dice che non riesce più a guidare le altre :m2: . Probabilmente sarà un bel passo in avanti!
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

eXTReMe Tracker