Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Le nostre makkiette, bravate, video & immagini nostre!

Qui ti è conferita piena libertà ma ATTENTO A NON FARE SPAM PERO'^^

Re: Le nostre makkiette, bravate, video & immagini nostre!

Messaggioda =Boga= » mar nov 06, 2007 4:20 pm

:hihihi:

era rimasta solo la frizione originale :blush:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Le nostre makkiette, bravate, video & immagini nostre!

Messaggioda Ventu » mar nov 06, 2007 4:31 pm

=Boga= ha scritto::hihihi:

era rimasta solo la frizione originale :blush:

c***o boga stupendo!!!!! uno degli scoot che mi piace di +!!!! pure le pirelli grande!!! c***o però già che c'eri potevi farci la frizioncina :hihihi:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Le nostre makkiette, bravate, video & immagini nostre!

Messaggioda AlexxITA » mar nov 06, 2007 4:36 pm

la mia giovinezza e' stata appena precedente alla moda degli sputer, ecco l'unica fotina che ho trovato della mia belva di allora:
Immagine
AlexxITA
 

Re: Le nostre makkiette, bravate, video & immagini nostre!

Messaggioda =Boga= » mar nov 06, 2007 4:58 pm

Ventu ha scritto:
=Boga= ha scritto::hihihi:

era rimasta solo la frizione originale :blush:

c***o boga stupendo!!!!! uno degli scoot che mi piace di +!!!! pure le pirelli grande!!! c***o però già che c'eri potevi farci la frizioncina :hihihi:


70 polini corsa, 4race prestata (nalla foto avevo la ZX vecchio modello svuotata :hihihi: ), variatore multivar, albero polini corsa (avevo grippato e piegato anche l'abero :m2: ).....e rapporti originali :hihihi: con la marmitta originale faceva 80 all'ora ma non si teneva su 2 ruote :appl: Raffreddato ad aria naturalmente...d'estate nelle salite al sole non andava e appena si arrivava all'ombra riprendeva vigore e riniziava a tirare :hihihi: mia mamma ha chiamato quello dello sfasciacarrozze e me l'ha buttato via quando non ero in casa :badPC: :badPC: :badPC: :badPC:


Noooo alex!!! Bellissima quella moto....ti ci vedo sopra a fare il figo con le ragazze!!! :hihihi:

http://www.youtube.com/watch?v=ij3oMGPgPc4 :hahaha:
Avatar utente
=Boga=
Skin Designer - LFS
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: ven ago 31, 2007 8:00 pm

Re: Le nostre makkiette, bravate, video & immagini nostre!

Messaggioda AlexxITA » mar nov 06, 2007 5:01 pm

a casa guardo il video, era bella si ma non andava un azz.. Cagiva Cocis 50, 3 marce (all'epoca il Max consentito) per circa 70km/h, sempre stata originale, proibito "truccarla".
AlexxITA
 

Re: Le nostre makkiette, bravate, video & immagini nostre!

Messaggioda Mark_Raven » mar nov 06, 2007 5:48 pm

Il mio mezzo... ora è un po sfasciato... è dell'82 come me... ma in rettilineo ho raggiunto (con non poca paura) i 160...e sono tanti, credetemi... :argh: :argh: :argh:

Honda cb400 n

Immagine
http://www.myspace.com/geminiroserock

PLZ-MarkRaven alias Neuro_3 Immagine
Avatar utente
Mark_Raven
DNA di Videogiocatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:55 pm
Località: Bergamo

Re: Le nostre makkiette, bravate, video & immagini nostre!

Messaggioda Ventu » mar nov 06, 2007 5:57 pm

@boga: gran mezzo.. però potevi farceli i rapporti seri.. e magari potevi pigliarlo ad H2O barbùn :hihihi: figa la marma polini cmq :D
alex ma era livrea lucky strike? :sballato:
grande mark.. l'avevo già vista, l'avevi postata nel vecchio foro.. figata :sballato:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Le nostre makkiette, bravate, video & immagini nostre!

Messaggioda AlexxITA » mar nov 06, 2007 6:29 pm

si ventu lucky strike
AlexxITA
 

Re: Le nostre makkiette, bravate, video & immagini nostre!

Messaggioda Ventu » mar nov 06, 2007 6:41 pm

cazzofigata :sballato:
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: Le nostre makkiette, bravate, video & immagini nostre!

Messaggioda SalvoTX » mar nov 06, 2007 11:06 pm

io cio na bella malossi regolata con campana malossi :D
Il paradiso non è in cielo ma nel triangolo di pelo!
ImmagineSalvo ti powna on the flai!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
SalvoTX
Videogiocatore Veterano
 
Messaggi: 474
Iscritto il: mar ago 28, 2007 5:43 pm
Località: UTK4

Precedente

Torna a Salottino degli Off Topics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron

eXTReMe Tracker