Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

C.A.R.S.

Qualsiasi discussione riguardante il magico mondo videoludico! Anteprime, impressioni, recensioni, titoli appena usciti, etc.

Re: C.A.R.S.

Messaggioda AleXio_82 » gio ott 13, 2011 9:49 am

2 anni? forse uscirà prima della s3 :hihihi:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: C.A.R.S.

Messaggioda m4tty » gio ott 13, 2011 9:52 am

AleXio_82 ha scritto:2 anni? forse uscirà prima della s3 :hihihi:


Si questa è la primissima versione che hanno reso "pubblica". Da quanto ho capito se si acquista la licenza da 10€ si ha accesso a update mensili delle nuove versioni che usciranno, mentre con la licenza da 25€ si avranno update settimanali fino all'uscita della versione finale che dovrebbe uscire tra 18 mesi......

Io ho capito cosi :utonto:
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

Re: C.A.R.S.

Messaggioda MalcoMax » gio ott 13, 2011 10:09 am

ma quindi gia' c'è e sipuo' provare?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: C.A.R.S.

Messaggioda m4tty » gio ott 13, 2011 11:59 am

MalcoMax ha scritto:ma quindi gia' c'è e sipuo' provare?


Si, oggi ti mando i link! Io non posso perché sicuramente non gira nel mio pc :cry2: .

Se investi i 25€ poi quando iniziano le vendite ti rimborsano se non ho capito male.......
Avatar utente
m4tty
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar ago 25, 2009 6:34 pm
Località: Padova

Re: C.A.R.S.

Messaggioda Sypher85 » gio ott 13, 2011 12:22 pm

Io l'ho provato, devo dire che la grafica è da paura, ma è anche pesantissima, e nonostante abbia un pc abbastanza buono gli fps scarseggiano. A livello simulativo per ora non mi ha fatto troppa impressione, e a me il FFB proprio va di cacca, molti si trovano bene, io invece lamento un lag molto fastidioso che rende tutto poco pratico....diciamo che c'è tantissimo lavoro da fare...
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Avatar utente
Sypher85
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2054
Iscritto il: mer nov 14, 2007 12:07 am
Località: Ancona

Re: C.A.R.S.

Messaggioda Ice » gio ott 13, 2011 12:55 pm

Io mi sono iscritto al sito ufficiale. Sono arrivato alla conclusione che anche 10€ sono tanti per farmi provare una beta o alfa e fornirgli preziosi consigli sullo sviluppo. Dovrebbero pagarmi loro o non chiedere niente facendo scaricare una demo gratuita. Tutti che vanno nella stessa direzione, pagare pagare pagare. Non lo prendo per principio e perchè farà fatica a girare sul mio pc :hihihi:
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: C.A.R.S.

Messaggioda Ventu » ven ott 14, 2011 6:03 pm

Ice ha scritto:Io mi sono iscritto al sito ufficiale. Sono arrivato alla conclusione che anche 10€ sono tanti per farmi provare una beta o alfa e fornirgli preziosi consigli sullo sviluppo. Dovrebbero pagarmi loro o non chiedere niente facendo scaricare una demo gratuita. Tutti che vanno nella stessa direzione, pagare pagare pagare. Non lo prendo per principio e perchè farà fatica a girare sul mio pc :hihihi:

guarda che tu non paghi, tu investi.. avrai dei ricavi se lo sviluppo e la futura vendita andrà bene ;)
W i RALLY
- calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!!
Immagine
E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri.
Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto.
Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.
[cit: voodoochile]
Avatar utente
Ventu
Regista - LFS
 
Messaggi: 2161
Iscritto il: dom ago 26, 2007 3:57 pm
Località: Modena

Re: C.A.R.S.

Messaggioda Razgriz_91 » sab ott 15, 2011 12:43 am

si lo avevo visto perché mc0676 su Facebook lo ha postato e ho visto il video sulla home circa 3 o 4 giorni fa. anzi il video credo sia lo stesso boh!

cmq a livello audio/grafico siamo al realismo puro! solo che a vederlo così non mi sembra molto simulativo a livello di fisica. guardando il video infatti mi pare che solo una volta abbia perso il controllo della macchina in uscita di curva ed è bastato lasciare il gas e dare una botta di sterzo a sx per riprendere la vettura. e pure il comportamento in curva della macchina mi ricorda molto GT5 per PS3, dove la macchina si comporta in modo prevedibile. ecco nel complesso vedendo il video mi sembra questo il livello del gioco/simulatore: realismo per grafica, comparto audio, effetti visivi (riverbero del sole) in più c'è la pioggia e la transizione giorno/notte ho letto sul sito, ma a livello di fisica non mi sembra ancora pronto, ricorda molto di più un gioco per console. poi c'è da dire che c'è tutto il tempo del mondo ancora, e sono sulla buona strada.

cmq io non lo posso provare perché di certo non girerebbe sul mio pc, anche perché sono richiesti minimo 2GB di RAM e io ne ho 1.50 :cry2:

cmq si mettendo i soldi ora si fa un investimento perché poi al momento della vendita i soldi verranno restituiti o meglio, torneranno dei soldi in base a quanto si è investito e a quante sono le vendite. solo che le opzioni vanno da 10€ minimo ad un massimo di 25000€ :shock: chi è che investe 25000€???
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma

Re: C.A.R.S.

Messaggioda Ice » sab ott 15, 2011 2:46 pm

Ventu ha scritto:guarda che tu non paghi, tu investi.. avrai dei ricavi se lo sviluppo e la futura vendita andrà bene ;)


Si ma il confine tra spesa e investimento è molto sottile. In entrambi i casi di concreto c'è una uscita economica. Può essere vista come una scommessa, e per il mio modestissimo senso degli affari meglio scommettere o "investire" altrove. ;)
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: C.A.R.S.

Messaggioda mario dallacurva » lun ott 24, 2011 9:14 am

provato. ancora non so dirvi niente sulla fisica e sul FF vedremo in seguito.
mentre la grafica è fantastica.
vediamo cosa ci farà vedere Rfactor2 perchè con iracing, per esempio mi sembra evidente la differenza. (vedi il video)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi Mania

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker