Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Xmas Event 2011

Tornei & Gare & Eventi organizzati dal nostro Team

Re: Xmas Event 2011

Messaggioda Ice » mer dic 21, 2011 3:37 pm

Qualsiasi gara è bella e divertente quando in TS c'è quell'atmosfera, lo rifarei 100 volte. Bella serata :ymparty: :D La sprint race è compromessa al primo giro, rimango vittima di un incidente altrui X( Sono finito contro il muretto, poi ho spiccato il volo e mi sono ritrovato in pista con tutto nuovo, ma con un giro in meno /:) Senza scie e senza spinte sono riuscito a fare tutta la gara a gas spalancato ed ho concluso 8th, quindi pole position. Ho rinunciato alla pole perchè non volevo finire la gara al primo giro :p in mezzo al gruppo era pericoloso per il mio standard e per la natura della gara. Avevo amici a casa che inevitabilmente mi hanno distratto ed ho fatto un po' di errori, compreso un crash con Lombardi, sorry Lomb :( La prossima volta che si fa una gara non ospito più nessuno, non ero veloce ma avevo imparato a gestire le gomme, peccato. Voto per proseguire su questa "rotatoria" magari anche reverse :Uppp:

Complimenti a Holly, matador :-bd

Thanks to all :PLZRulez:
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Xmas Event 2011

Messaggioda Ice » mer dic 21, 2011 5:22 pm

Ho fatto una prova per un challenge. Il server è PLZ-NASCAR pass plztest :xmas:
Avatar utente
Ice
PlayerZone Vip
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: ven apr 09, 2010 5:31 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Xmas Event 2011

Messaggioda mario dallacurva » mer dic 21, 2011 7:57 pm

escluso l'albero caduto su un traliccio dell'alta tensione qualche anno fa in svizzera che lascio senza luce mezzo nord italia in 7 anni di fibra con fastweb non avevo mai avuto problemi, non un giorno senza la rete! è successo ieri!
ho pensato che dopo tutto quel tempo senza problemi forse l'HAG (una sorta di modem che mi distribuisce il segnale al pc, al telefono fisso e alla TV) ha ceduto.
questa mattina andando a prendere la macchina per andare sul lavoro mi è venuta in mente la centralina fastweb che c'è in strada vicino a casa e....
fastweb.jpg

se acchiappo il tecnico che per fare una nuova installazione ha staccato la mia dimenticandola così... :stretcher:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Re: Xmas Event 2011

Messaggioda vincper » mer dic 21, 2011 8:31 pm

Thnx & Good race :okappa:

WE-WANT-MORE! WE-WANT-MORE! WE-WANT-MORE!! :xmas:
Immagine
vincper
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 196
Iscritto il: dom ott 09, 2011 12:52 pm

Re: Xmas Event 2011

Messaggioda AleXio_82 » mer dic 21, 2011 9:43 pm

Son contento che sia andata molto bene! Anche merito di Maverick per l'intuizione su zavorra e setup :okappa:
Bravo Mave, ancora una volta molto utile al team sotto il profilo tecnico :ymapplause:

La main race è stata positiva, ho visto attenzione e gestione da parte di tutti, in particolare nei primi giri.
Complimenti a sklero che ha vinto gara 1 senza aver mai testato... un mostro ;))
Complimenti anche a Vince per la main race...gara impeccabile!

E' proprio il caso di ripetere l'avvenimento!! :PLZRulez:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Xmas Event 2011

Messaggioda Lombardi » gio dic 22, 2011 4:16 pm

:xmas: :xmas: :xmas: its time for the awards :regalo: to all PLZ drivers :xmas: :xmas: :xmas:
:Uppp:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Evolve... or die !
Avatar utente
Lombardi
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 122
Iscritto il: sab ott 29, 2011 9:48 pm

Re: Xmas Event 2011

Messaggioda Fabristunt » gio dic 22, 2011 10:20 pm

nice pic Lombardi :D) :D) :D) :hahaha: :hahaha: Merry Xmas to all :)) :regalo:
Avatar utente
Fabristunt
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 645
Iscritto il: gio ago 18, 2011 11:23 pm
Località: Bergamo

Precedente

Torna a Tornei & Gare & Eventi - Competitions

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

eXTReMe Tracker