Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Non ci credo...

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Non ci credo...

Messaggioda Drifter King » gio mar 19, 2009 8:31 am

PLZ-DrifterK server - [CD]conedodgers1 ha scritto:Vorrei lamentano PLZ-DrifterK
Circa 2:00:00, ramed mi muro in buca, mi causeing a girare.
I used google translator so sorry for bad italian.

Deathstar64

deathstar64 ha scritto:sorry for positing in the wrong section, my bad, it was just the fact he mustof new he didnt it n he didnt even say sorry or do anything to make it look like he cared bout doin it


Non ho veramente le parole, è possibile che mi devono trinciare i coglioni così?...mi ricordo di aver sparato qualcuno contro un muro ieri sera...ma onestamente non mi ricordo in che occasione è successo...cmq stasera guarderò anche io il replay...se ho cannato non ho problemi ad ammetterlo...ma vedere uno che dal server dei Conedoggers dove il Fair Play non sanno nemmeno cosa c***o è...tranne quando non fanno incidenti loro e fanno ripartire la corsa e perchè sorikano come dei sorci...mi fa veramente imbestialire...

Avviso che da ora in poi quando vedrò un imbecillata nei server (e ne vedo molte) a costo di perdere ore e ore andrò nei forum dei vari server e dei vari team a postare i replay e a far bannare della gente...visto che questo è il trattamento che mi è stato riservato, mi sembra giusto trattare gli imbecilli come loro trattano me...(che non lo sono)

Scusatemi lo sfogo ma ste cose mi fanno veramente salire il sangue alla testa, sapete benissimo che in un anno che sono qua nessuno si è mai lamentato della mia guida...anzi spesso alzo anche il piede...

Detto questo vi saluto come al solito...
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Avatar utente
Drifter King
Professionista
 
Messaggi: 1472
Iscritto il: gio mar 27, 2008 7:19 pm
Località: Parma

Re: Non ci credo...

Messaggioda mc0676 » gio mar 19, 2009 8:48 am

Penso che prima che la cosa degeneri nei ns rapporti, il nostro caro Mario dovrebbe chiaccherare con Logomaco e farsi portavoce.

Da notare, cmq, che i piloti CD in genere sono 2-3 e sono molto corretti, in genere.

I noobs sono gli altri e tutto dipende da chi ti mette gli occhi addosso: dopo quanto accaduto con l'architetto la settimana scorsa abbiamo gli occhi addosso ... per questo prima chiariamo, meglio è.

Vi ricordo che in mano abbiamo un grosso potere. Ieri sera abbiamo bannato un utente grazie alla nostra numerosità.

Se ci mettiamo d'accordo, possiamo andare li in 8 o 9 e con una mirata votazione possiamo togliere dalle palle quanti utenti vogliamo.
mc0676
 

Re: Non ci credo...

Messaggioda Drifter King » gio mar 19, 2009 8:57 am

no non hai capito il mio discorso...non mi metto ad infamare tutti i cretini (quello lo faccio in ts)...però visto che per un mio "presunto" errore si sono presi la "briga" di venire fino qua a postare il replay...adesso lo farò anche io con tutti i defi che si incontrano per la strada...ieri sono stato Kickato 4 volte per una bandiera blu che non ho rispettato (che non mi è stata segnalata)...ma il cretino che aveva la bandiera Blu che ha sbattuto fuori Max in fondo al rettilineo all'ultimo giro no...allora vogliamo fare pulizia di imbecilli? bene gli do una mano io...gli metto tutti i replay dei cretini..
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Avatar utente
Drifter King
Professionista
 
Messaggi: 1472
Iscritto il: gio mar 27, 2008 7:19 pm
Località: Parma

Re: Non ci credo...

Messaggioda mc0676 » gio mar 19, 2009 9:00 am

Drifter King ha scritto:no non hai capito il mio discorso...non mi metto ad infamare tutti i cretini (quello lo faccio in ts)...però visto che per un mio "presunto" errore si sono presi la "briga" di venire fino qua a postare il replay...adesso lo farò anche io con tutti i defi che si incontrano per la strada...ieri sono stato Kickato 4 volte per una bandiera blu che non ho rispettato (che non mi è stata segnalata)...ma il cretino che aveva la bandiera Blu che ha sbattuto fuori Max in fondo al rettilineo all'ultimo giro no...allora vogliamo fare pulizia di imbecilli? bene gli do una mano io...gli metto tutti i replay dei cretini..


Certo che ho capito e ti ho anche spiegato che bene o male una volta che ti hanno messo gli occhi addosso ... è dura.

Cmq il fatto che si siano sforzati per venire fino a qui la dice lunga su come ci hanno etichettati.
mc0676
 

Re: Non ci credo...

Messaggioda mc0676 » gio mar 19, 2009 9:11 am

Di seguito una parte delle rules del loro server.

Tenete presente che dice il regolamento che se entri in pista a gara iniziata e trovi uno che va pianissimo, lo passi e ricevi la bandiera blu (perché era in regola con i giri ma lentissimo) devi ASSOLUTAMENTE alzare il piede e farlo ripassare.
Quando appare la bandiera blu non si deve fare come pensiamo noi "aspettare" che chi ci segue si avvicini e poi dargli strada. NO. Appena appare la bandiera blu si deve immediatamente accostare, rallentare, e far passare. Altrimenti siamo a rischio kick dopo pochi secondi.

---

Admin:
IMPORTANT
Do not complain or question what the Admin says or decides.
non commentare o discutere l'operato di un admin

Server Bans:
We do not discuss server bans unless you have proof that you were not at fault by way of a replay
noi non discutiamo nel nostro server i casi di ban fino a che non viene allegata una prova con un reply

Bans may be placed on drivers for: il ban può essere causato per
1} Argueing with Admin discussione con admin, con gli admin non si discute insomma
2} not obeying the blue flag bandiera blu non rispettata
3} cutting chicane AS3 chicane tagliata
4} Cheating uso di cheat, come ricky
5} Driving recklessly guida pericolosa
6} Idiot behaviour comportamento idiota
7} Lag or connection problem lag, come ricky
8} Post-race crashing incidenti dopo la gara
9} Rule breaking non rispetto delle regole
10} Swearing usare parolacce
11} Voting for no reason votare ban o kick senza alcun motivo
12} Verbal abuse on another player offese ad un altro pilota
13} Wrecking distruggere ...
14} Driving Wrong Wayprendere la strada sbagliata
mc0676
 

Re: Non ci credo...

Messaggioda Drifter King » gio mar 19, 2009 9:38 am

mah guarda non mi pongo proprio il problema...da un anno a questa parte non sono mai andato nei conedogers e posso farne tranquillamente a meno per almeno altri 10 anni...soprattutto se ci sono elementi con un Q.I. pari a quello della scimmia di tarzan (come disse il buon Klaudiz)...mi dispiace solamente aver messo il team in cattiva luce per colpa di questo cretino...

Per quanto riguarda l'episodio della bandiera BLU che è a parte, io mi sono ritrovato ad uscire dai box con questo CD dietro, solamente che la bandiera BLU non veniva segnata, lui mi è stato appaiato al c*lo e mi spingeva e non ho nemmeno notato che magari la sua freccetta sulla mappa era Gialla o Bianca...altrimenti l'avrei fatto apssare!...vabbhe!
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Avatar utente
Drifter King
Professionista
 
Messaggi: 1472
Iscritto il: gio mar 27, 2008 7:19 pm
Località: Parma

Re: Non ci credo...

Messaggioda mc0676 » gio mar 19, 2009 9:41 am

Capisco. Cmq leggi i messaggi. Quando vedi

"blue flag or i will ban you"

E' un messaggoi automatico del server, alza il piede e togliti dal mezzo. ;D
mc0676
 

Re: Non ci credo...

Messaggioda Damon » gio mar 19, 2009 10:03 am

mc0676 ha scritto:Di seguito una parte delle rules del loro server.

Bans may be placed on drivers for: il ban può essere causato per

4} Cheating uso di cheat, come ricky

7} Lag or connection problem lag, come ricky


:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Damon
Noob Killer
 
Messaggi: 161
Iscritto il: lun nov 24, 2008 10:08 pm

Re: Non ci credo...

Messaggioda flash » gio mar 19, 2009 10:28 am

...ecco eravate tutti i a far casotto..(scherzo..) io ho evitato perchè avevo letto cosa era successo l'altra volta...
be, sempre meglio di quanto era successo a me in un server tedesco (demo) tanto tempo fa..che mi avevano bannato solo
per chè ero italiano...appena entrato non son riuscito nemmeno ad andarmene dai box... :cry2:

Bene , se serve aiuto.. mi presento borchiato stile "Mad Max" e poi son dolori... :hihihi:

....Drift...che ci vuoi fare .. mica tutti son PLZ !! :PLZRulez:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Non ci credo...

Messaggioda mario dallacurva » gio mar 19, 2009 10:40 am

Noi siamo il plz team :PLZRulez:
una sola cosa siamo capaci di fare, e una sola ci imponiamo di fare:
la prima e cercare di mettere davanti a tutti almeno un pilota dei nostri, l'altra è farlo sempre con il massimo del fair play.
Ieri sera in più di una occasione mi sono trovato letteralmente spostato da una parte o spinto da dietro. la sensazione in alcuni casi era quella di una manovra azzardata e inaccettabile in altre non so, in ogni caso mi rifiuto di incazzarmi, ma cerco prima di tutto di non incorrere nello stesso errore, dopo di che con calma mi riguardo il replay.
Se dal replay è evidente la guida scorretta e priva di proffesionalità simulativa, da parte di qualcuno, si fa un bel video con nome, cognome e server e si posta su youtube. Ne facciamo un vero e proprio archivio: "Come non si guida" oppure, "come trasformare un simulatore in un arcade"
Postare il replay sul loro forum serve a poco e perdi solo tempo.
Incorrere nell'errore di arrabbiarsi con chi non lo ha magari fatto apposta non conviene. evidenziare la presenza di persone scorrette e dalla guida arcade è la cosa migliore.

Parlare con logomaco? non so cosa possa servire e quanto ci interressi, senza mancare di rispetto naturalmente, in fondo non stiamo parlando di un campionato ufficiale ma solo di un server aperto dove ci capita un po di tutto, e dove è facile impattare in qualche pilota sprovveduto.

quindi se davvero vogliamo insegnare qualcosa prendiamo la fzr facciamo un salto sul nostro server qualche seduta di allenamento, in due o tre tiriamo giù il tempo a 1 e 40, dopo di che torniamo la in 7 o 8 e un paio li mettiemo davanti a tutti, e gli rovianiamo la serata ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Prossimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

eXTReMe Tracker