Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Oh My Good !!!

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: Oh My Good !!!

Messaggioda mario dallacurva » ven giu 19, 2009 1:55 pm

In qualità di Direttore Sportivo, ormai provvisorio, non sono stato informato, e questo non fa altro che confermare la necessità di revisoine e ristrutturazione generale di cui necessità il team a partire proprio dalla Direzione Sportiva.

Signori vi aspetto tutti qui:http://www.playerzone.it/forum/viewtopic.php?f=184&t=1956
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Re: Oh My Good !!!

Messaggioda Black » ven giu 19, 2009 3:37 pm

Drifter King ha scritto:
Black ha scritto:su richiesta di unit mi sono escritto dalla cityliga 2009 :cry:


Scherziamo? ... per quale motivo hai ritirato l'iscrizione? ora non è + possibile partecipare ad altri eventi al di fuori di quelli organizzati da noi?


no aveta capito male... la cityliga 2009 si faceva di lunedi come la coppa italia
c'erano pro e contra in entrambi campionati

pro della CL9:
- livello altissimo del Grid 1
- amministratori esemplari
- puntualitá
- alta visione dello streaming e fama in LFS
- orari e combo favorevoli
contra:
- ero l'unico PLZ e mi mancavano i miei amici

pro della CI2009:
- ritrovo degli italiani
- serate di allenamento insieme
- belle combo
contra:
- orari del kaiser! (se uno ha moglie e dopo una serata di fuoco dove si é piazzato sul podio e vuole andare a tromßßre per festeggiare quella gia dorme :hihihi: )
- serata di gara troppo lunga per un videogioco

poi unit mi ha detto che non potevo mancare alla CI ho detto ho accettato di partecipare. poi con la tendinite piu i contra che ho elencato ho rinunciato!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Precedente

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

eXTReMe Tracker