Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

skins for dummies!!

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

skins for dummies!!

Messaggioda blcbrd » mar lug 28, 2009 6:32 pm

Salve ragazzi, vorrei avere qualche delucidazione in fatto di skins, su come si devono inserire nella cartella lfs, come fare l'upload su lfs world e come gestire le cartelle skins, skins_dds, skins_x, skins_y, nel senso a cosa servono e come si utilizzano :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto:
mi è riuscito per puro caso di fare l'upload su lfs world della mitica skins (106 rally ) che dovrò felicemente abbandonare per mettere quella Nostra ( al momento ho solo il nick colorato in rosso preceduto dalla scritta PLZ-), ma non sono più riuscito a farlo.
Aiutatemi grazie :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
blcbrd
Semiprofessionista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mer feb 27, 2008 4:04 pm

Re: skins for dummies!!

Messaggioda mc0676 » mar lug 28, 2009 6:42 pm

Adesso devi metterla sotto la cartella data/skins e da lfs, nuovi colori ... la scegli e via.
mc0676
 

Re: skins for dummies!!

Messaggioda mario dallacurva » mar lug 28, 2009 6:43 pm

blcbrd ha scritto:Salve ragazzi, vorrei avere qualche delucidazione in fatto di skins, su come si devono inserire nella cartella lfs, come fare l'upload su lfs world e come gestire le cartelle skins, skins_dds, skins_x, skins_y, nel senso a cosa servono e come si utilizzano :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: :utonto:
mi è riuscito per puro caso di fare l'upload su lfs world della mitica skins (106 rally ) che dovrò felicemente abbandonare per mettere quella Nostra ( al momento ho solo il nick colorato in rosso preceduto dalla scritta PLZ-), ma non sono più riuscito a farlo.


skins_dds, skins_x, skins_y, queste non vanno toccate

l'unica cartella che serve è skins, lì andrai a mettere le skin del team che poi dovrai uppare su lfsword come hai già fatto per quella della106. nient'altro
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Re: skins for dummies!!

Messaggioda AleXio_82 » mar lug 28, 2009 11:13 pm

Ehi blcbrd ma su che server bazzichi? :?
Non t'ho mai incrociato in pista, se non nelle pallose demo-race :hihihi:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am


Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

eXTReMe Tracker