Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Ehmmm.....

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Ehmmm.....

Messaggioda blcbrd » sab nov 21, 2009 2:04 am

Salve ragazzi.....volevo scusarmi per l'assenza in questo periodo..... non sto partecipando a nessun evento perchè il lavoro mi assorbe notevolmente e quel poco che rimane lo trascorro con la mia famiglia. Mi collego la sera sul tardi e mi piacerebbe incontrarvi per non andare a finire nella coda remota del team....... nel frattempo, però vorrei sapere in quale situazione mi trovo all'interno del team perchè non credo di meritarmi ancora nulla....... percui se decidete di declassarmi togliendomi la tag di fase 2 che tutt'ora uso, capirei.
Grazie :PLZRulez: :PLZRulez:

PS. scusate ma potreste rispiegarmi come mettere ( passo passo ) la firma digitale col club del 33 ed eventualmente aggiungere altro visto che ho fatto macello e mi è sparita........ :blush:
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
blcbrd
Semiprofessionista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mer feb 27, 2008 4:04 pm

Re: Ehmmm.....

Messaggioda flash » sab nov 21, 2009 9:50 am

... in questo momento ci trovi sul server PLZ-S2, per il torneo invernale...giunto all'ultima gara.
Per il resto , perhè dovresti essere declassato ??? Anzi oramai dovresti essere ufficialmente "ufficiale"... :hihihi:
Lascia stare la firma del club "33" , datti alle altre auto...(dico così perchè almeno ho una chance per batterti..)
:okappa:

Quando ti colleghi cercami che ci prendiamo la scia.... :ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: Ehmmm.....

Messaggioda mario dallacurva » sab nov 21, 2009 9:53 am

blcbrd ha scritto:Salve ragazzi.....volevo scusarmi per l'assenza in questo periodo..... non sto partecipando a nessun evento perchè il lavoro mi assorbe notevolmente e quel poco che rimane lo trascorro con la mia famiglia. Mi collego la sera sul tardi e mi piacerebbe incontrarvi per non andare a finire nella coda remota del team....... nel frattempo, però vorrei sapere in quale situazione mi trovo all'interno del team perchè non credo di meritarmi ancora nulla....... percui se decidete di declassarmi togliendomi la tag di fase 2 che tutt'ora uso, capirei.
Grazie :PLZRulez: :PLZRulez:

PS. scusate ma potreste rispiegarmi come mettere ( passo passo ) la firma digitale col club del 33 ed eventualmente aggiungere altro visto che ho fatto macello e mi è sparita........ :blush:


nessun declassamento previsto nei tuoi confronti, ti auguro un po più di tempo libero :PLZRulez:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Re: Ehmmm.....

Messaggioda blcbrd » sab nov 21, 2009 9:57 am

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: Grazie 1000 ragazzi, conto di tornare quanto prima, al limite mi troverete a vagare qua e la nei server con la mia combo preferita, cmq per la firma ci terrei a riavere il club del 33, e mi piacerebbe metterci anche altro!!! :utonto: :utonto: :utonto: :utonto: grazie ancora per la fiducia che mi dimostrate....... mi tengo stretta la tag fase 2, fino a nuovo ordine....... :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
blcbrd
Semiprofessionista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mer feb 27, 2008 4:04 pm

Re: Ehmmm.....

Messaggioda Benia » sab nov 21, 2009 10:37 am

Ciao blcbrd! :)
Allora per la firma vai su Pannello di Controllo Utente in alto a destra, poi su Profilo nel menu a sinistra e poi su Modifica Firma sempre da quel menu ;)
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: Ehmmm.....

Messaggioda blcbrd » sab nov 21, 2009 10:52 am

......... si ho aggiunto il link ma.............nisba....niente 2 di picche....nummesefila.........non c'è più :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
blcbrd
Semiprofessionista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mer feb 27, 2008 4:04 pm

Re: Ehmmm.....

Messaggioda Benia » sab nov 21, 2009 11:24 am

Strano... prova ora!
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: Ehmmm.....

Messaggioda Razgriz_91 » dom nov 22, 2009 12:21 pm

devi copiare l'indirizzo dell'immagine e incollarla nella tua firma. quando la incolli devo prima cliccare sul tasto "Img" e poi copiare l'indirizzo dell'immagine tra le due parentesi quadre con dentro scritto "Img" che ti compaiono nel messaggio. :okappa: se non ti succede nulla nemmeno cosi allora è strano...
PLZ-Razgriz_91

ImmagineImmagine
Avatar utente
Razgriz_91
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 987
Iscritto il: dom apr 05, 2009 9:10 pm
Località: Roma


Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


eXTReMe Tracker