Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Richiesta riammissione

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Richiesta riammissione

Messaggioda MalcoMax » ven giu 18, 2010 11:12 am

Ciao a tutti sono stato in stand bay per troppo tempo , voglio scusarmi con chi ha preso la mia uscita dal team male , ma non e' stato uno sgarbo nei riguardi di nessuno era solo stata dettata da una mia rabbia di un periodo troppo statico !
Ho avuto modo di autoanalizzarmi e capendo molti aspetti che mi sono sfuggiti , questa pausa mi ha fatto bene .
Ora chiedo al Team di accettarmi al periodo di prova per cercare di diventare un PLZ ufficiale , senza saltare le trafile xche' e' giusto così , non voglio che qualcuno pensi che chi arriva nel playerzone possa andarsene e tornare quando vuole .
Resto in attesa di una vostra decisione , un saluto a tutti a prestissimo :blush:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:41 pm
Località: Palermo

Re: Richiesta riammissione

Messaggioda mario dallacurva » ven giu 18, 2010 11:17 am

ciao amico e bentornato :PLZRulez:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Re: Richiesta riammissione

Messaggioda AleXio_82 » ven giu 18, 2010 11:20 am

:graaandee: :love: :D

Bentornato Max!
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AleXio_82
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 3892
Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:37 am

Re: Richiesta riammissione

Messaggioda Ulisse » ven giu 18, 2010 11:37 am

MalcoMax ha scritto:Ciao a tutti sono stato in stand bay per troppo tempo , voglio scusarmi con chi ha preso la mia uscita dal team male , ma non e' stato uno sgarbo nei riguardi di nessuno era solo stata dettata da una mia rabbia di un periodo troppo statico !
Ho avuto modo di autoanalizzarmi e capendo molti aspetti che mi sono sfuggiti , questa pausa mi ha fatto bene .
Ora chiedo al Team di accettarmi al periodo di prova per cercare di diventare un PLZ ufficiale , senza saltare le trafile xche' e' giusto così , non voglio che qualcuno pensi che chi arriva nel playerzone possa andarsene e tornare quando vuole .
Resto in attesa di una vostra decisione , un saluto a tutti a prestissimo :blush:



"Portate il vitello grasso, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa,perché questo mio figlio era perduto ed è stato ritrovato" ( Lc 15,11-32) (vado bene come prete?? :D )

Dai, che ci son un pò di winnerbar che ti aspettano ;) :PLZRulez: :PLZRulez:
Immagine Immagine



Immagine
Immagine



Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Avatar utente
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3126
Iscritto il: mar set 04, 2007 8:32 am

Re: Richiesta riammissione

Messaggioda meco » ven giu 18, 2010 11:51 am

BENTORNATO !!!!

.... anche se nei nostri pensieri non te ne sei mai andato.
Immagine
Immagine
Avatar utente
meco
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 311
Iscritto il: sab mar 06, 2010 1:32 am
Località: Paderno d'Adda

Re: Richiesta riammissione

Messaggioda imamura72 » ven giu 18, 2010 11:53 am

MalcoMax ha scritto:Ciao a tutti sono stato in stand bay per troppo tempo , voglio scusarmi con chi ha preso la mia uscita dal team male , ma non e' stato uno sgarbo nei riguardi di nessuno era solo stata dettata da una mia rabbia di un periodo troppo statico !
Ho avuto modo di autoanalizzarmi e capendo molti aspetti che mi sono sfuggiti , questa pausa mi ha fatto bene .
Ora chiedo al Team di accettarmi al periodo di prova per cercare di diventare un PLZ ufficiale , senza saltare le trafile xche' e' giusto così , non voglio che qualcuno pensi che chi arriva nel playerzone possa andarsene e tornare quando vuole .
Resto in attesa di una vostra decisione , un saluto a tutti a prestissimo :blush:

Bentornato Max, fratello dello strunz :hihihi:
Sono andate e tornate saltando la trafila persone ben "peggiori" di te, ma se sadicamente preferisci restarmi sotto le grinfie per un paio di mesetti... :mazza2:
:hihihi:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
Avatar utente
imamura72
Newbie Director - LFS
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: mar ago 28, 2007 12:55 pm
Località: Repubblica di San Marino

Re: Richiesta riammissione

Messaggioda Benia » ven giu 18, 2010 12:34 pm

:PLZRulez: :sballato: :sballato: :sballato: :appl: GRANDIOSO!

MalcoMax ha scritto:chiedo al Team di accettarmi al periodo di prova per cercare di diventare un PLZ ufficiale

:ban3:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Avatar utente
Benia
Amministratore
 
Messaggi: 4566
Iscritto il: dom ago 26, 2007 9:33 am
Località: Mercogliano (AV)

Re: Richiesta riammissione

Messaggioda Black » ven giu 18, 2010 1:10 pm

weeeee max!!!!!
è la miglior notizia della giornata!!!!!!
per me non te ne sei mai andato sapevo che era solo una fase transitoria!! se è per puoi rimettere la tag gialla, anche perche in una XFG con le new entry prorpio non ti ci vedo!!! :hihihi: :hihihi:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Avatar utente
Black
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: lun ago 27, 2007 8:18 am
Località: Bolzano

Re: Richiesta riammissione

Messaggioda owermax » ven giu 18, 2010 1:18 pm

Hè hè hè hè hè...e quì ti volevo...hum hum hummm... :resa: :resa: ok mi arrendo, però non lo fare più che quà siamo tutti molto apprensivi.
Bentornato fratello (di latte come si dice perchè senno uli si incazza) a riguardo della tag...non saprei perchè si delineano sempre problemi quando un pilota và via e poi torna...più che altro per gli ultimi arrivati che non sanno tutta la storia, ma se a tutti và bene puoi rimettere il nome in giallo che te lo meriti più di tutti noi. :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine



LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
Avatar utente
owermax
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: sab nov 24, 2007 10:58 pm
Località: TREVISO

Re: Richiesta riammissione

Messaggioda meco » ven giu 18, 2010 2:07 pm

mmmmhhh, forse è meglio che lo teniamo lontano dalle demo altrimenti le new-entry si scoraggiano :argh: subito e se ne vanno al volo.

Per me (parlo veramente al singolare) Max la tag la aveva e continua ad averla.
Immagine
Immagine
Avatar utente
meco
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 311
Iscritto il: sab mar 06, 2010 1:32 am
Località: Paderno d'Adda

Prossimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron

eXTReMe Tracker