Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

SERVER PLZ-DEMO

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: SERVER PLZ-DEMO

Messaggioda blcbrd » gio gen 27, 2011 11:50 pm

AleXio_82 ha scritto:Beh, se il tuo obiettivo era di portare solo i grandi nomi PLZ a correre ancora con la combo demo...beh era un obiettivo quantomeno ottimistico. In particolare in questo periodo (cilfs, moe, lfses...)

Da come ne parlava Benia (non so se ne avevate già parlato insieme, deduco di si) l'idea era di creare una sorta di classifica a punti, in stile dei server "NL qualcosa", per richiamare l'attenzione internazionale prima di tutto. E non far crescere le erbacce come (sembra) succedere.
L'interesse dei piloti PLZ potrebbe venire successivamente a questo, o potrebbe non venire mai.
Però il lavoro di presenza e controllo del server (e di impostazione di airio) dovrebbe venire ripagato proprio per l'attenzione e la partecipazione internazionale.

che tradotto significa.....fate come vi pare ho altro da fare.......
non fa nulla stoppate tutto!!!
mi sa che la prossima gara che farò sarà su burraconline.....
notte
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
blcbrd
Semiprofessionista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: mer feb 27, 2008 4:04 pm

Re: SERVER PLZ-DEMO

Messaggioda flash » ven gen 28, 2011 8:47 am

... A suo tempo, (tanto tempo fa..) avevo buttato l'idea di fare dei mini tornei sul demo con le tre combo disponibili, ma, praticamente è rimasta una voce nel vento, da li mi son chiesto che probabilmente per i motivi che Matty ha detto, diventa impraticabile la cosa.Airio non lo conosco , per cui non posso dare nessun contributo. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flash
Pilota Ufficiale
 
Messaggi: 2247
Iscritto il: mer nov 21, 2007 11:03 pm
Località: Provincia di Pavia

Re: SERVER PLZ-DEMO

Messaggioda mario dallacurva » ven gen 28, 2011 6:48 pm

blcbrd hai ragione a dire che il server demo ha bisogno di tornare ai vecchi tempi, ma ti sbagli se dici che non interessa a nessuno, con me siamo in 4 della DS che seguono il tuo discorso e già in ds se ne parlava.

un attimo di pazienza e vedrai che in ds troveremo un soluzione a breve

infine vorrei ricordare che sul server demo la presenza di plz non è mai stata consistente proprio per lasciare spazio ha nuovi piloti e fra quelli alcuni sono poi diventati piloti ufficiali.

infine nonostante i tanti impegni sono sicuro che max ulisse black e tutti i piloti del team un giro sul demo lo faanno appena possono per lasciare il proprio tempo.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ
 
Messaggi: 3189
Iscritto il: dom set 23, 2007 6:38 pm
Località: genova

Precedente

Torna a Discussioni Generiche su LFS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


eXTReMe Tracker