visto la stupenda serie 1 coupè M hanno dovuto abbassare un pò il tiro, dovevano far peggio per non distruggere la concorrenza...
scherzi a parte, la nuova 1 è urenda... ma questa mamma mia, dicono sia più divertente dell'm3 addirittura! stupenda..
W i RALLY - calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!! E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri. Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto. Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.[cit: voodoochile]
abitassi in america sarebbe il mio sogno.. o la mustang.. o la charger.. o la challenger...
W i RALLY - calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!! E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri. Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto. Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.[cit: voodoochile]
Tra le muscle car, la camaro è senza dubbio la migliore e la più prestazionale e piacevole da guidare ( pareri di riviste purtroppo, non ho mai avuto il piacere di guidarla ).
Un po' di foto della nuova Toyota FT-86 Promette molto bene (in collaborazione con Subaru), la Toyota sarà un 2.0 aspirato da 200cv, mentre quella Subaru dovrebbe essere turbocompressa